Il forum dolcidee

Torna al Forum
emilia78

partecipare a detto fatto dolcidee?

Creata da emilia78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
263
10 anni
scusate e buon pomeriggio ho un problema ! sto provando a partecipare a detto fatto dolcidee scelgo la prova ed inserisco la ricetta dopo tanto scrivere premo invio e ....mi cancella tutto e mi dice di scegliere la prova uffa ma come devo fare allora fetemi sapere come risolvere grazie

Risposte (3)

serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara amica di Dolcidee.it, per ciascuna prova di "Detto Fatto Dolcidee" hai la possibilità di selezionare una ricetta tra quelle presenti oppure di caricarne una nuova. Se scegli di caricare una nuova ricetta, il sistema ti dovrebbe dare la possibilità di inserirla e poi salvarla. Se non riesci a salvare la ricetta, però, puoi scrivermi all'indirizzo info@dolcidee.it segnalandomi quale tipo di errore ti viene riportato (la ricetta si cancella automaticamente ancor prima di accedere alla pagina dei premi?). Aspetto la tua mail e colgo l'occasione per augurarti un dolce pomeriggio. Serena di Dolcidee
fioccodineve
fioccodineve il
Nemmeno io riesco a giocare :(
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Fioccodineve, mi dispiace che nemmeno tu riesca a giocare: che tipo di problema hai? Scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it spiegandomi meglio di cosa si tratta, così possiamo provare a risolvere il tuo problema. Un abbbraccio e buona giornata, Serena di Dolcidee.it