Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Alle mie ragazze e non solo

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
362
10 anni
Buongiorno bella gente, come va? Io alti e bassi ma è riduttivo esprimermi con due parole. Allora.... da dove comincio? Ma certo! Innanzittutto DEVO ringraziare Licia per la sua mail. Inoltre devo rassicurare la mia mamma virtuale/mamma chioccia che sto bene apparte qualche litigata con il centro dove facevo fisioterapia. Hanno sbagliato tipo di terapia per il mio caso e alla fine mi stavano rovinando oltre che farmi soffrire in modo disumano. La loro teoria è di piegare il mio ginocchio e rompere le aderenze formate manualmente. Piccola lezione di medicina: le aderenze sono come delle corde che tengono disteso il muscolo e impediscono il naturale movimento del ginocchio. Non vi dico il dolore. Urlavo talmente forte che un giorno è venuto il direttore della struttura. Alla nona seduta ho detto basta a quella tortura e tramite una cliente di mio marito ho saputo che a Nettuno c'è un centro riabilitativo molto efficiente. Ho preso appuntamento con un osteopata che mi ha detto che i metodi usati nella prima struttura dove sono stata sono di almeno 40 anni fa. Ieri ho iniziato il ciclo di trattamento con la tecarterapia che sfrutta il calore per permettere ai muscoli di ossigenarsi naturalmente e tramite il calore intensifica la vascolarizzazione della zona trattata eliminando il dolore e sciogliendo le aderenze e ogni resistenza che si è formata. Vi dico solo che dopo 3 mesi è stato il primo giorno in cui non ho pianto dal dolore, non solo ma sorridevo. Ora vi abbandono, la prossima puntata arriverà presto! Visto che finisce la scuola avrò più tempo, o almeno spero!!! Un bacio a tutte, Daniela

Risposte (9)

mariagem
mariagem il
Ciao Daniela,certo la tua è stata proprio un odissea,ti faccio i miei migliori auguri e che questo brutto periodo possa .diventare solo un brutto ricordo.Un abbraccio.Maria
marminu
marminu il
auguri di pronta guarigione!!!!!!ciao da Minù
virgiu
virgiu il
Avevo notato la tua assenza ma speriamo che tutto si risolve al piu' presto. Ciao Daniela un bacione Giusi
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Daniela, auguri di pronta guarigione da parte mia e di tutta la redazione di Dolcidee.it! Un abbraccio, Serena
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
auguroni...guarisci presto!ciao da Delfina
feli86
feli86 il
Ciao Daniela,in bocca al lupo x tutto !!!! baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Daniela,ke cosa hai dovuto sopportare!!!! Ti faccio 1 imbocca al lupo x una pronta guarigione soprattutto senza dolore. 1 grande abbraccio Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Daniela, anche da parte mia i più sinceri auguri. Un abbraccio, flavia
felix1960
felix1960 il
Ciao Danielina,leggo ora il tuo post, mi spiace sapere che non riesci a riprenderti,meno male che hai cambiato struttura ed ora va meglio. Salutami i tuoi moschettieri. Un bacione, fatti sentire la mia mail la conosci . Non ti stancare a pulire ahahaha