Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAlle mie ragazze e non solo
Creata da smile81
il
362
10 anni
Buongiorno bella gente, come va? Io alti e bassi ma è riduttivo esprimermi con due parole. Allora.... da dove comincio? Ma certo! Innanzittutto DEVO ringraziare Licia per la sua mail. Inoltre devo rassicurare la mia mamma virtuale/mamma chioccia che sto bene apparte qualche litigata con il centro dove facevo fisioterapia. Hanno sbagliato tipo di terapia per il mio caso e alla fine mi stavano rovinando oltre che farmi soffrire in modo disumano. La loro teoria è di piegare il mio ginocchio e rompere le aderenze formate manualmente. Piccola lezione di medicina: le aderenze sono come delle corde che tengono disteso il muscolo e impediscono il naturale movimento del ginocchio. Non vi dico il dolore. Urlavo talmente forte che un giorno è venuto il direttore della struttura. Alla nona seduta ho detto basta a quella tortura e tramite una cliente di mio marito ho saputo che a Nettuno c'è un centro riabilitativo molto efficiente. Ho preso appuntamento con un osteopata che mi ha detto che i metodi usati nella prima struttura dove sono stata sono di almeno 40 anni fa. Ieri ho iniziato il ciclo di trattamento con la tecarterapia che sfrutta il calore per permettere ai muscoli di ossigenarsi naturalmente e tramite il calore intensifica la vascolarizzazione della zona trattata eliminando il dolore e sciogliendo le aderenze e ogni resistenza che si è formata. Vi dico solo che dopo 3 mesi è stato il primo giorno in cui non ho pianto dal dolore, non solo ma sorridevo. Ora vi abbandono, la prossima puntata arriverà presto! Visto che finisce la scuola avrò più tempo, o almeno spero!!! Un bacio a tutte, Daniela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)