Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona settimana!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
302
10 anni
Buongiorno a tutte ragazze, volevo augurarvi buon lunedì e buona settimana, qui a Palermo c 'è caldo, l estate è proprio arrivata! ciao, baci, Anna

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Buongiorno anche a te Anna.... E si' l'estate e' arrivata......Baci Giusi
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Anche da me c'è caldo, anche abbastanza afoso sinceramente... Per fortuna che in ufficio si sta freschi... Buon inizio settimana a tutte... Baci, Antonella
mariagem
mariagem il
Ciao Anna Giusi e Antonella da me l'estate sembra non voglia proprio arrivare proprio ieri c'è stato l'ennesimo temporale,oggi è variabile.Un abbraccio a voi e a tutte le dolcine.Maria.
stellasole
stellasole il
Buon giorno a tutte!!! A Roma il tempo è nuvoloso ma non importa visto che sto in vacanza va bene lo stesso :) baci e buona settimana Carmen
spolly
spolly il
Buooona giornata...a Napoli sole sole sole!!!!
fren65
fren65 il
buongiorno anche da parte mia il caldo si sente anche a Cosenza. un abbraccio a tutte.Francesca
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
E invece da me pioggia...pioggia... pioggia!!Basta sono stufa, ho deciso che cambio posto,prendo e me ne vengo giù....al caldo!
coccianna
coccianna il
Che bello Rossella!!!!! meglio......... avrò modo di assaggiare i tuoi dolci!!!!!! :) :) :) :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao, mie dolcissime. A Milano il tempo è incerto. Piove e fa pure freddo, altro che estate!!! 1 abbraccio a tette e buon proseguinento di serata. Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, anche se in ritardo e con la pioggia, in questo momento qui c'è un brutto temporale, auguro a te e a tutte una buona settimana. Un abbraccio, flavia