Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X mariagem

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
453
10 anni
Ho letto solo ora la risposta al mio post di sabato. Non sei indiscreta, anzi a volte fa anche bene parlare con qualcuno. L'8 marzo sono caduta dalle scale di casa; risultato frattura scomposta della rotula destra, operazione con cerchiaggio alla rotula. Ho fatto un ciclo di fisioterapia in una struttura convenzionata e mi stavano letteralmente rovinando. Usavano dei metodi da trogloditi, senza preoccuparsi di chi subisce tutto questo. Fortunatamente abbiamo saputo che a Nettuno c'è un centro di riabilitazione molto valido. Insomma, dopo due sedute di tecarterapia già mi muovo meglio. Tutti i dolori e le sofferenze provocate dalla fisioterapia sbagliata sono spariti. Per la prima volta dopo tre mesi riesco a sorridere e inizio a intravedere la fine di quest'incubo. Ora sai cosa mi è successo. Grazie per avermi ascoltata. Un bacio, Daniela

Risposte (2)

mariagem
mariagem il
Ciao Daniela,capisco benissimo cosa stai passando perchè a mio figlio è successo piu o meno la stessa cosa con la differenza che lui se la è procurato giocando a pallone. La nostra fortuna è stata che abbiamo trovato medici molto preparati e anche se è stata abbastanza lunga si è risolto tutto nel migliore dei modi e ora sta benissimo .Avevo capito che ti era successo una cosa simile e per questo che ti ho chiesto cosa ti fosse successo. Devi avere solo tanta pazienza e costanza ,vedrai che anche a te andrà alla grande.Ti mando un grosso bacio.Maria.
virgiu
virgiu il
Daniela, anch'io qualche anno fa, dopo aver sofferto per quasi 8 mesi, con due sedute di tecarterapia, mi sono ripresa alla grande. Posso dirti che dopo cinque anni non ho avuto alcun problema....Ciao Giusi