Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Ciao a tutte!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
326
10 anni
Buon pomeriggio a tutte cosa fate di bello? io sto riordinando la cucine, poi devo impastare la pizza x stasera. Sono 2 gg che è scomparsa la mia foto, ho provato a rimetterla ma ancora non si vede niente, non ci capisco un accidenti! boh!! Vi auguro buon pomeriggio, un bacio, Anna

Risposte (7)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,buon pomeriggio anche a te !!!! io mi sto preparando x andare al restauro del colore e del taglio cioè dalla parrucchiera !!!! buon impasto a te, ci leggiamo dopo bacioni, Pina :)
patatina93
patatina93 il
Grazie e buon pomeriggio anche a te....Io x il momento mi sto un pò rilassando dai vari pensieri x la meturità, facendo un giro su dolcidee.....Buona pizza e baci Ida
miaetua
miaetua il
ciao sono arrivata a casa adesso, perchè oggi sono andata a trovare mio figlio ed ora mi organizzo un pò , domattina voglio andare a prendere un pò di sole al lago, quindi cercherò di fare qualcosa di più sta sera Anche a me è sparita la foto dei gattini, ma il bello è che quando apro il mio profilo ci sono sempre,,,,,, con più calma metterò anche la foto dei quadrotti, ma io come ti ho detto ho lasciato la torta intera e l'ho presentata con un nastro giallo e rosa, è andata letteralmente a ruba(non il nastro) la torta!!!!! ciao a tutte/i e buona serata e buona domenica
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, buon pomeriggio e buon fine settimana anche a te. Baci, flavia p.s. Ho finito ora di riordinare e finalmente mi rilasso un po'
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao anna, mi hai fatto venire voglia d pizza, ma il caldo si sta facendo sentire e non me la sento proprio di mettere le mani in pasta...magari la settimana entrante proverò con dei calzoni fritti, ma devo fare prima azione di "autoconvincimento"!Buon week end a tutte!!!!Baci Delfina
dolceonda
dolceonda il
Sono appena rientrata e porgo 1 saluto a tutte voi. Vi auguro una bella domenica. Qui a Milano fa molto caldo!! Notte, notte Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,notte anche a te,ed una buona domenica !!!! baci,Pina :)