Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

come ci si aggiudica i muffin?

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
335
10 anni
ciao a tutte, avrei una domanda x voi esperte!!! ieri ho creato la mia prima raccolta di dolci al cucchiaio, ed ho ricevuto ben tre muffin, però i muffin non compaiono nè di fianco alle ricette, nè di fianco al mio username ... come mai? scusate ma non sono tanto pratica... comunque se volete consultare e soprattutto provare le mie ricette, aspetto i vostri commenti!!! grazie 1000

Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Ciao io sono Giusi. E' stata votata la tua raccolta, per tanto ti sei aggiudicata i tre muffin.... Ogni ricetta e ogni raccolta ha una votazione a parte. Adesso ho votato la tua zuppa inglese vai a vedere.... Votiamo noi dolcine, come tu puoi votare per le nostre raccolte e per le nostre ricette. Buona giornata
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Giusi, io sono Sere grazie 1000 x la risposta e per il voto!!!
aida85
aida85 il
vorrei sapere quanti muffin ho
coccianna
coccianna il
I Muffin personali, si accumulano man mano tramite le votazioni delle altre dolcine per le ricette che proponi o per la tua partecipazione al forum, li puoi vedere accanto alla tua foto nella tua pagina personale, quelle delle ricette invece li vedi accanto alle ricette che hai postato, il numero dipende da quanti muffin hai raggiunto e da quante dolcine hanno votato, infatti si fa una media dividendo il totale dei muffin per quante persone hanno votato quella ricetta. Ciao Anna
dolceonda
dolceonda il
.... salo un saluto a tutte voi. Patrizia:)
danielasippi
danielasippi il
Il numero dei muffin accanto alle ricette e alle raccolte sono una media matematica tra tutti i voti che le dolcine ti hanno assegnato. I muffin accanto al nome invece dipende dalla partecipazione che hai in Dolcidee. Per esperienza ti dico che il primo è abbastanza facile da avere, il secondo c'è più da penare, mentre il terzo non l'ha ancora ricevuto nessuno. Buona fortuna. Daniela :)