Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Salve ragazze!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
377
10 anni
Salve ragazze, come va? che si dice dalle vostre parti? qui caldo, caldo, caldo, volevo fare qualche dolce ma c ho ripensato, forse sarebbe meglio una bella granita al limone, vi mando un salutone, buon pomeriggio! Anna

Risposte (21)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Anna, il caldo si sta facendo sentire anche qui,c'è molta afa, tanto che ho dovuto accendere il condizionatore!Se penso che una settimana fa avevo la copertina sul letto....Si passa da un opposto all' all' altro!Non si fa in tempo ad abituarsi, il cambiamento graduale non c'è più! Ah.. non ci sono più le mezze stagioni....!
coccianna
coccianna il
Ah Ah Ah, Rossella cara, volevamo l'estate? domani è il 21 giugno...... eccoci servite addirittura con scipione!!!!!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Già sul nome avrei da ridire...,comunque si Estate,però se cominciamo con queste temperature adesso ,ad agosto cosa dobbiamo aspettarci?Farà come l' anno scorso? Ho fuso i sandali sull' asfalto di Roma per quanto era caldo!
coccianna
coccianna il
Sei andata a Roma in vacanza?
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Si, in agosto.Ho una zia a Roma ,poi è dove sono nata,quindi ho voluto portare i mei figli a vederla, e sai che bisogna camminare tanto.... se vuoi vedere in pochi giorni tante cose!!Quindi i miei pidi erano fusi ,in giorno di ferragosto sono andata in farmacia (una delle pochissime aperte)perchè avevo i piedi come due zampogne tanto erano gonfi...
coccianna
coccianna il
Si Rossella ma ne è valsa la pena vero? quindi sei romana di nascita! mia sorella vive a Roma..... meravigliosa tutto l anno!!
feli86
feli86 il
Ciao Anna,ciao Rossella,anche qui oggi è una giornata calda molto più di ieri, in fin dei conti siamo in estate !!!!! bacioni a tutte....Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina!!.....e c'è l aspettavamo! Baci!
coccianna
coccianna il
Pina??? ma la tua foto??? è sparita???
feli86
feli86 il
Si Anna,il mio "principino" tu sai chi è,me l'ha cambiata non so neanche quale ha scelto....
coccianna
coccianna il
Si Pina ok, pensavo avesse fatto la fine della mia sparita da sola la scorsa settimana
virgiu
virgiu il
Ma guarda queste mie amiche, mentre io lavoro che bella chiacchierata che si stanno facendo. Brave, beate voi. Baci Giusi Ciao Anna. Ciao Pina. Ciao Rossella
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ben arrivata!!!!!! ancora al lavoro stai?
virgiu
virgiu il
Ancora per un'oretta.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
E dai,ormai è sera!Prendi e vattene a casa...
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,1bacio.....Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, come al solito mi sono collegata in ritardo così mi sono persa una bella chiacchierata!!! Buona serata a tutte voi bellissime. Qui fa un caldo boia!! e io sono imcavolata nera!!!!! Bacione Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,1 bacio anche a te !!!! anche da me fa caldo,le pareti della veranda sono tiepide !!!!! Mi raccomando stai calma.....Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, tirati un pò su con qualche bibita fresca, un bacione, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Un gran bacio a tutte, anche da me fa moltissimo caldo. A presto
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Se siamo fortunati(come al solito!)..forse per stasera piove!