Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
301
10 anni
Ciao a tutte, vecchie e nuove. Oggi ho un momento per farvi un saluto. Sto vivendo un gran brutto periodaccio, faticoso e molto triste, che richiede la mia presenza altrove. Ecco perchè fatico molto a collegarmi (riesco appena a ritirare la posta)... Buon fine settimana e a presto, spero!!! Evelin

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, capitano a tutti questi periodacci, spero che tutto si risolva presto!! buona giornata Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin ci vuole sempre tanta forza per superare ogni momento della giornata. Baci Giusi
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Evelin, ti auguro che tu possa trovare la forza per affrontare questo periodo difficile e che tu possa tornare a dedicarti con la stessa spensierata allegria alle tua grande passione per la cucina. Tutta la redazione ti manda un grande abbraccio! Serena di Dolcidee.it
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
auguri x tutto, di cuore, Delfina.
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
auguri x tutto, di cuore, Delfina.
mariagem
mariagem il
Ciao Evelin ,manchi molto (penso a tutti) per la tua allegria e il tuo ottimismo.Ti auguro di cuore che tutto si risolva il piu presto possibile.Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte, è bello vedere che mi siete vicine. Sono certa che anche questo periodaccio passerà ed io tornerò la Evelin di sempre. Intanto vi abbraccio tutte. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Evelin, ti auguro di tutto cuore che questo brutto periodo passi in fretta e che torni presente e allegra come ti ho conosciuto. Un abbraccio, flavia