Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

....BUONA DOMENICA A TUTTE.......

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
353
10 anni
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!!!! Baci, Anna

Risposte (14)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Anna, ho appena finito di preparare il pranzo, oggi ho ospiti, mi restano da fare sole le ultime cose, che si fanno proprio alla fine. Ieri ho anche preparato un dolce stravagante, un po' impegnativo nella preparazione, fatto sempre d'istinto, stamani l'ho anche assagiato(xche' ne faccio sempre un po' in piu' x assaggiarlo prima di servirlo, nn si sa mai con "le mie fantasie culinarie"). Spero che a te vada tutto bene, un gran bacio e buona domenica
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, che bello sentirti......... io stamattina sono alle prese con la conserva di pomodoro, mio padre ieri ha raccolto il pomodoro nel nostro orto e ne sto approfittando x fare la passata, ma c'è un caldooooooooooooo!!! x il resto tutto ok,ti auguro buona giornata insieme ai tuoi ospiti, spero che anche x te sia tutto ok!!! dopo posta la ricetta del dolce!! un bacione!
mmartii
mmartii il
buona domenica anche a te! io purtroppo la passerò sui libri perchè domani ho la 3prova della maturità :S :S incrociamo le dita :P un abbraccio http://lookat-thestar-lookhowtheyshineforyou.blogspot.it/
mmartii
mmartii il
buona domenica anche a te! io purtroppo la passerò sui libri perchè domani ho la 3prova della maturità :S :S incrociamo le dita :P un abbraccio http://lookat-thestar-lookhowtheyshineforyou.blogspot.it/
coccianna
coccianna il
In bocca al lupo x domani!!!!!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, buon pomeriggio e buona domenica. Beata te che hai i pomodori del tuo orto ... chissà che profumo!! Un salutone a Cinzia (facci conoscere la tua ultima "fantasia culinaria", il tuo istinto mi sa che non sbaglia) e un grosso in bocca al lupo anche da parte mia per la maturità di Mmartii. Un abbraccio a tutte, flavia
principessa03
principessa03 il
Ciao anna...io oggi ho mangiato anelli di totano fritti...=)=) gnam gnam...oggi niente mare sto studiando xkè a luglio ho esame di storia contemporanea...ieri mi sono presa il giorno libero e sono rimasta tutto il giorno al mare..m sn leggermente bruciata ma nn in modo eccessivo xkè qst volta ho usato la crema cn la protezione solare..e no come gli anni precedenti che mi rifornivo di olio abbronzante..m sn accorta che sn spuntate delle macchioline nel mio corpo che prima nn avevo quindi da qst anno mi proteggo dal sole..per prevenire l'invecchiamento della pelle causato dai raggi UV che sn potentissimi!..
virgiu
virgiu il
Ciao Anna buona domenica anche ate. Ciao Cinzia spero che il pranzo sia andato bene. Ciao Flavia. Ciao mmartiii
virgiu
virgiu il
Rossella sei arrivata mentre scrivevo e ho inviato il commento ciao anche a te.
principessa03
principessa03 il
Ciao giusi...buona domenica a tutte!
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze che bello leggervi! Vedo che state passando una buona domenica tra cucina, dolci, libri ecc. 1 grande saluto. Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Però è bello! E' domenica pomeriggio e siamo qui a chiacchierare tra amiche. Un semplice saluto, si parla di ricette, di cosa abbiamo cucinato, di esami di maturità, di inviti a pranzo, di protezione solare, di conserve di pomodoro... Discorsi di donne, di amiche appunto. Mi piace pensare a un filo "dolce" che, correndo su e giù per l'Italia, ci avvicina. Lo trovo proprio bello!! Baci
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, corro a fare una doccia, devo uscire!!!!!! un bacione, a dopo!!!
feli86
feli86 il
Ciao Anna,e dolcine tutte !!!! sono tornata da qualche ora dal mare,una meraviglia !!!!! bacioni,Pina :)