Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buonasera!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
356
10 anni
Ciao a tutte come state? Oggi io non sono stata presente, (diversi impegni) ma vedo che tante di voi hanno fatto lo stesso, non ho letto i soliti nomi delle mie amiche...... il mio pc è di nuovo lento, prima di entrare c'è voluto un bel pò, a voi come va??? buona serata, Anna

Risposte (16)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, anch'io mi collego solo ora e con estrema difficoltà, anche il mio pc è lentissimo. Auguro anche a te e a tutte le amiche una buonissima serata. Baci, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Anna,anch'io ho cercato di collegarmi ma è di una lentezza unica !!!!! una buona serata anche a te.... 1saluto anche a Flavia,baci Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, che bella foto, stai benissimo! Baci, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, Ciao Pina, complimenti, come sei bella!!!!! bacioni, Anna
feli86
feli86 il
Grazie Flavia,xchè non metti anche una tu la foto ?? bacioni,Pina :)
feli86
feli86 il
Grazie 1000 Anna !!!! baci8,Pina *_*
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao a tutte, anche io come voi ho il computer che va come una lumachina.....pazienza!Volevo solo salutarvi, e a te Pina faccio i miei complimenti perchè non ti avrei riconosciuta se non ci fosse stato scritto il tuo nome!!Stai molto meglio in questa foto, e dimostri molti meno anni,non so quando l'hai fatta ,ma comunque sei più 'pischella'... così!
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella!!!! :) :) :)
feli86
feli86 il
Grazie anche a te Rossella !!!! questa è una foto di 3 anni fà avevo i capelli corti,adesso sono piu lunghi e più chiari....mi dici cosa significa "pischella"?? ciao e buona serata,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze anch'io oggi non sono riuscita a collegarmi .... molto lento . Ho appena finito di preparare i muffin con gocce di cioccolato ma non sono venuti come li avevo visto in foto . I miei si sono allargati fuoriuscendo dalle cartine e sono gonfiate poco. non capisco il perche'. Buona notte a tutte voi. Pina sei bella.. ma la foto inserita precedentemente mi piaceva di piu'. Giusi
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Pina ,in romano 'pischella' significa ragazzina! E così lo sei!
feli86
feli86 il
Grazie a Giusi e a Rossella,magari ragazzina lunedì ne compio 47 !!!!! A proposito che torta mi consigliate di preparare ??
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Anzi se vuoi te lo dico in veneto... 'cussì, te sè pì zovena!!'(così, sei più giovane!!)Voglio vedere se riesci a leggerlo....
feli86
feli86 il
A leggerlo com'è scritto si,ma non nella pronuncia naturalmente !!!!! Ho letto in qualche post che sei di origine siciliana,ma dove vivi in veneto o a Roma ??
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Vivo in Veneto,precisamente a Vittorio Veneto, ma sono nata a Roma da padre siciliano e mamma della Campania.Avevo 5 anni quando siamo venuti ad abitare quassù...quindi ormai sono anche un pò veneta!Tornando al discorso di prima, avevo ragione di dirti che sei giovane,io ne ho già compiuti 53 in marzo... altro che storie!!Per la torta, ti consiglio di fare una delle tue che sicuramente sono buonissime e apprezzate dai tuoi cari!!Per gli auguri ...tutto rimandato a lunedi prossimo!Notte
feli86
feli86 il
Scusami tanto Rossella se ti ho chiesto dove vivi,anche mia figlia sta su in veneto esattamente a Monselice lavora li...grazie e notte anche a te.Pina