Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Problema risolto!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
316
10 anni
Care amiche di Dolcidee.it, vi informiamo che i problemi verificatisi questo pomeriggio sono stati risolti. Ora dovreste avere di nuovo tutte le ricette e le raccolte correttamente visualizzabili dai vostri profili. Per qualsiasi altro problema o dubbio, non esitate a scrivermi all'indirizzo info@dolcidee.it Buona serata e... Forza Azzurri! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Serena, che bello essere tornati alla normalità.... spero che abbiate risolto tutti i problemi, volevo scriverti oggi pomeriggio per avere chiarimenti visto che non riuscivo a connettermi ma non ricordavo l indirizzo....... ti ringrazio vivamente e ti auguro buona serata! Forza azzurriiiiiiiiiii!!!!!!! :) Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, che bello essere tornati alla normalità.... spero che abbiate risolto tutti i problemi, volevo scriverti oggi pomeriggio per avere chiarimenti visto che non riuscivo a connettermi ma non ricordavo l indirizzo....... ti ringrazio vivamente e ti auguro buona serata! Forza azzurriiiiiiiiiii!!!!!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
FORSE C'E' ANCORA QUALCHE PROBLEMA. ENTRANDO NEL MESSAGGIO DI ANNA (COCCIANNA) SULL'HOME PAGE LEGGO QUELLO DI PASTICCINA 81 . CIAO SEREMA CIAO ANNA
coccianna
coccianna il
Si ha ragione Giusi, in effetti ancora il sito non è a posto!! Ciao Giusi, pazienza!
virgiu
virgiu il
NON VA BENE NIENTE. SI INVIA UNA DOMANDA E' NON SPUNTA NELL'HOME PAGE. SI COMMENTANO LE RICETTE E SCOMPAIONO GLI INGREDIENTI E LA PREPARAZIONE E SPUNTA IL PROFILO DI CHI COMMENTA LE RICETTE. BOOOO E' MEGLIO FORSE NON ENTRARCI PER QUESTO MOMENTO.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
CIAO A TUTTE , L' ITALIA HA VINTO... CHE SOFFERENZA PERO'! E ORA TOCCA ALLA SPAGNA....ANDARE A CASA!!
amarintide
amarintide il
ciao serena, posso sapere se vi è arrivata la mail con i miei dati??? perchè non ho ricevuto alcuna risposta!