Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

ciaooooo

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
354
10 anni
Buongiorno a tutte:-) eccomi quà reduce da una brutta influenza estiva!!!! come state? quà si continua con il caldo infernale (infatti solo frutta e tanta verdura) la notte respiriamo un pochino....quindi si riesce a riposare....un caro saluto ad Anna, Pina, Giusy, Patrizia,Cinzia e Mmartii (come và con gli esami?....in bocca al lupo....baci tanti da Minù

Risposte (10)

speedymartina
speedymartina il
Ciao! Anch'io fino a qualche giorno fa ho avuto un pò di influenza...x fortuna è passata, anche perchè con questo caldo! Buona giornata...baci, Martina.
coccianna
coccianna il
Ciao Minù, menomale che tu stia meglio, si suda parecchio e io in questo periodo seffro sempre di raucedine, anche qui c'è caldissimo, poi sto facendo la conserva di pomodoro quindi immagina un pò!!! Un bacio, Anna
marminu
marminu il
ciao Martina prendi anche qualche integratore.....dopo l'influenza aiuta!!! un bacio Ciao Anna immagino il lavoro per fare la conserva....che dirti? buon lavoro a presto un bacione da Minù
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, speriamo che almeno l' influenza nn mi arrivi, gia' i dolori nn mi fanno riposare. Un bacio
virgiu
virgiu il
Ciao Minu' hai visto non solo siamo amiche dolcine ma siamo anche colleghe.. ho letto il post di ricettedolcesalate. Cinzia hai pure ti i dolori? E meno male che siamo giovane. Bacioni Giusi Ciao Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, Ciao Cinzia!!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Minù, ciao ragazze, che brutto fare l'influenza d'estate... mi raccomando riprendetevi presto!!! Anna ma stai ancora facendo la conserva? ma quanti pomodori hai? Giusi grazie per aver votato i miei nidi... 1 saluto e 1 abbraccio a tutte buon week end sere
coccianna
coccianna il
Ciao Sere, si ancora conserva.... ne abbiamo di pomodori poi la faccio insieme a mia madre x lei x me e per mia sorella!!! Ciao!! Anna
feli86
feli86 il
Ciao dolcine tutte !!!! mi raccomando riprendetevi bene che il mare ci aspetta.....baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, ma come siete messe?.... i dolori? quali? ... Minù speriamo che l'influenza ti passi presto. Ho sentito che pure da te fa caldo; io sono in partenza x la Sardegna e ci resto fino ai primi di ottobre.Ha ragione Pina dovete pensare alle vacanze!!! Bacione a tutte voi. Patrizia:)