Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
271
10 anni
Buongiorno a tutti. Oggi riprende regolare il tran tran estivo. Pare che i brutti momenti si stiano calmando: per ora ne rimane solo uno, molto serio, ma che spero migliori col tempo. Lo scorso venerdì ho avuto un matrimonio in famiglia (mio nipote), con una cerimonia (civile) fantastica, all'aperto, con due sposi bellissimi ed emozionati. Poi il ricevimento, anch'esso all'aperto, in un parco meraviglioso... mi ha ricaricata!!! Spero di riuscire a collegarmi spesso ora e comincerò, appena riesco magari oggi stesso, con una ricettina nuova inserita. Un abbraccio particolare a chi è malato, a chi sta guarendo, a chi ha preoccupazioni... tenete duro che dopo ogni tempesta arriva sempre il sole!!! Buona giornata. Evelin

Risposte (5)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Evelin, sto uscendo e sono di corsa, ma un attimo per ricambiare il tuo saluto lo trovo. Sono contenta di leggerti, in questi giorni ti ho pensato spesso, immaginando che la tua assenza doveva per forza essere causata da motivi gravi. Mi fa piacere sapere che i problemi si stiano piano piano risolvendo e sono certa che tu li stai affrontando al meglio. A presto e un grandissimo abbraccio, flavia Auguri per tuo nipote e buona giornata a tutte le amiche dolcine
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin sono contenta di leggerti. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno ragazze, buon inizio settimana! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze. Purtroppo certi problemi non si risolvono (lutti) ma si accettano e, pian piano, si superano. Teniamo tutti duro e andiamo avanti. Auguri a tutte.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Evelin, ti sono vicina. Un bacio, flavia