Il forum dolcidee

Torna al Forum
amarintide

ho vinto, e adesso?

Creata da amarintide il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
313
10 anni
Ho inviato la mail con i miei dati a info@dolcidee.it ma non ho ancora ricevuto risposta... Non vorrei perdere il mio cofanetto, dite che devo mandarne un'altra???



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e complimenti per la vincita. No, non devi mandarne altre: purtroppo l'invio del cofanetto richiederà un pò di tempo, ma lo riceverai. Anche Stefania lo ha vinto e, dopo un pò, lo ha ricevuto: pieno di tutte le novità Paneangeli, davvero bellissimo!!! Devi solo essere paziente. Buona giornata. Evelin
amarintide
amarintide il
Grazie mille per la tua risposta! Nei giorni scorsi ci sono stati un sacco di problemi sul sito e avevo il dubbio che la mia mail non fosse arrivata, speriamo bene!
pizia63
pizia63 il
Ciao dove ti comunicano se hai vinto?
amarintide
amarintide il
pizia: ti compare la schermata della vincita, e contemporaneamente ti arriva un'email con i dati da comunicare entro 15 giorni :)
calmata
calmata il
buon giorno a tutte, ma mi devo essere persa qualcosa...come si fa a partecipare a questo concorso saluti ...calorosi lorella
facilefacile
facilefacile il
credo ti arrivi la mail, così come è successo a me
amarintide
amarintide il
calmata: si tratta della vincita istantanea su "dettofatto" :) mi è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto i miei dati, grazie a tutte!
calmata
calmata il
ok allora no ho vinto....sarà per la prossima ciao
amarintide
amarintide il
uff ho vinto 3 mesi fa e ancora non l'ho ricevuto!!!