Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

buonasera

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
297
10 anni
Buonasera dolcine:-) ci siete? io sono quà che faccio qualche acquisto su internet:-p....ovviamente ho sempre qualche minuto da dedicare a voi tutte per un (anche se breve) saluto*__* buona serata da Minù....

Risposte (11)

feli86
feli86 il
Ciao Minù,io ci sono.....ti auguro buon acquisti e buona serata anche a te !!! baci,Pina :))
virgiu
virgiu il
Ciao Minu' buona serata e buona spesa, Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Minù ci sono anche io, buona serata!!! :) Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Voglio farmi gli affari tuoi...cosa compri di bello?Attrezzatura per dolci o altro? Ti fidi a fare acquisti on line?Io sono un po' diffidente....
virgiu
virgiu il
Ciao Pina Anna e Rossella. Baci Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi!!!! Scusate se mi intrometto io qualche volta ho acquistato abbigliamento sportivo per mio figlio, e tanti libri x me, devo dire sempre soddisfatta!! Anna
feli86
feli86 il
Ciao Giusi....baci8 Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Giusi....baci8 Pina :))
marminu
marminu il
si si mi fido, perchè di solito acquisto sempre dagli stessi venditori. acquisto un pò di tutto...volete sapere l'ultimo acquisto? ho ordinato per il compleanno di mio marito le praline di cioccolato al latte nelle quali ho fatto incidere un pensiero speciale:-) è stato bellissimo quando lui ha aperto il pacco....anzi diciamo che è rimasto senza parole......e io? felice:-)
virgiu
virgiu il
Che fantastica moglie che sei
marminu
marminu il
grazie infinite per il complimento:-) era da un pò che studiavo di farle una sorpresa e questa volta è andata come volevo.....anzi di più!!!! baci a tutte e una buona notte.....da Minù