Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Ricettario: grazie di cuore a tutte voi!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
275
10 anni
Care amiche di Dolcidee.it, vi ringraziamo per aver partecipato numerose all'iniziativa del Ricettario: abbiamo ricevuto tante ricette, tutte davvero belle e golose: complimenti! Ora stiamo selezionando le 10 che entreranno a far parte del Ricettario: per il momento, quindi, non valuteremo altre ricette. Ma vi promettiamo che presto ci saranno nuove ed entusiasmanti iniziative che vedranno protagoniste le vostre squisite dolcezze. A presto! Serena di Dolcidee.it

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Grazie a voi dell'iniziativa. Baci Giusi
sn-111961
sn-111961 il
Grazie mille Serena..!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena, mi spiace non aver partecipato, ma il mio pc rifiutava di farlo (dovrei cambiarlo ma...). Resta comunque una bella iniziativa e spero di poter partecipare in una successiva occasione. A Presto e buona estate. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Serena, anche se non ho partecipato l'iiziativa è stata molto bella non fermatevi! 1 caro saluto Patrizia. Un carissimo saluto anche a Evelin.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao cara Serena, grazie x la bella iniziativa, mi sono divertita a fare le ricette propste ma anche a leggere e vedere quelle delle altre dolcine. Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena, sono riuscita a partecipare con una sola ricetta, purtroppo :( Mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo qualche volta in più, ma il tempo è sempre molto tiranno. A presto. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, grazie a voi!!!! Sono riuscita a partecipare solo con una ricetta, adesso aspettiamo le 10 che sceglierete! :) Anna P.s. Volevo comunicarti che ancora abbiamo qualche problema con il sito, quando scriviamo i commenti alle ricette o ai post non vengono visualizzati, tanto che a volte li rimandiamo e dopo qualche min li visualizziamo doppi, come mai? Spero che risolviate al più presto! Grazie!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Serena, è stata un'iniziativa molto bella, anche se purtroppo non ho partecipato. Aspetto la prossima occasione. Un carissimo saluto a tutte, flavia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Serena, volevo chiederti come mai questo sito mi da un sacco di problemi, ad esempio quando carico una ricetta si scollega da solo dal login, oppure è lentissimo e a volte si blocca mentre carica una schermata nuova... grazie sere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Serena, volevo chiederti come mai questo sito mi da un sacco di problemi, ad esempio quando carico una ricetta si scollega da solo dal login, oppure è lentissimo e a volte si blocca mentre carica una schermata nuova... grazie sere