Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

lunedì caldisssssimoooooooooo!!!

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
352
10 anni
Ciao ragazze e buon lunedì a tutte!!! in questi giorni non ho avuto nemmeno un secondo per accendere il PC!!! però mi ricordo di voi sempre e molto volentieri:-) un caro saluto a tutte e in particolare a Patrizia, Anna, Giusi, Pina,Cinzia.....................baci!!!

Risposte (9)

annamaria86
annamaria86 il
ciao a tutte,comunque anche da me fa caldo tantissimo!!! volevbo dirvi che sabato sera ho fatto un figurone a quella cena di famiglia!!! GRAZIE MILLE per i vostri consigli!!!!!! ma qualcuna mi può dare la ricetta di qualche biscottino facile facile??? grazie baci
virgiu
virgiu il
Ciao Minu' Bacioni Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Minù, che caldo afoso pure qua, non si respira!!! Auguro buon lunedì anche a te e ti mando un bacione! Anna Ciao Giusi, un bacio anche a te!
feli86
feli86 il
Ciao Minù,oggi è un caldo insopportabile anche da me.....che toglie il respiro !!! baci,Pina. Ciao ad Anna,Giusi ed Annamaria,bacioni Pina *_*
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, un bacio!!! Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao 1 saluto caldo caldo, appena sfornato ! a Minù, Pina, Anna, Giusi, Annamaria. Patrizia:) P.s. Inutile parlarvi del caldo, sto invocando il maestrale!!!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Un bacio a tutte, oggi ennesima giornata di caldoooooo
feli86
feli86 il
Un caldo saluto a Patrizia e a Cinzia......baci,baci.....Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze io sono chiusa dentro con il condizionatore acceso!! fuori non si respira! Baci Anna