Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
361
10 anni
Buongiorno a tutte. Anche in quel di Bergamo il caldo è davvero insopportabile. Ieri sembrava stesse per fare un temporalone ed invece grandinata a secco (leggera), qualche goccia dopo la grandinata (forse durata 3 minuti di orologio) e poi di nuovo caldo. Un lampo è caduto vicinissimo a casa (e a mio figlio piccolo Pietro che era al campo di calcio) ma per fortuna non abbastanza vicino da far male a qualcuno!!! Stamattina sono a casa fino a metà mattina, poi devo uscire a boccheggiare con la mia migliore amica (è appena rimasta vedova), ma per lei questo ed altro!!! Buona giornata a tutte e a presto. Evelin

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona giornata Giusi
mariagem
mariagem il
Ciao Evelin anche da me si boccheggia,il pomeriggio fa le solite due gocce d'acqua ma poi fa piu caldo di prima.Ciao cara ti auguro una buona giornata .Maria.
annamaria86
annamaria86 il
Ciao evelin anche qui da me in provincia di frosinone, fa caldo tanto non si respira!!!! ora accendo la radio e faccio i miei pavesini con cocco e nutella freschi freschi!!!! baci a tutte!!!!!
feli86
feli86 il
Buondì Evelin,e a tutte le dolcine!!!! anche da me (FG) si boccheggia....non se ne può più!!!! buona passeggiata con la tua amica......bacioni,Pina :)))
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, se ti può consolare anche qui fa caldoooo!!Meno male che al tuo piccolo non è successo nulla. Bisogna stare attenti ai lampi, ma sono + pericolosi quelli a "secco", cioè quelli che esplodono senza il temporale in corso. Goditi la passeggiata con la tua amica che a quanto pare ne ha davvero bisogno, specialmete un'amica come te. Bacissimo. Patrizia:) Ciao Pina, Maria, Annamaria, Giusi.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, buon pomeriggio a te e a tutte le amiche. baci, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,buon pomeriggio anche a te....baci8 Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,buon pomeriggio...baci,Pina :))