Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ola muchache

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
303
10 anni
Buongiorno dolcezze, come va? A Bergamo oggi l'aria è fresca, con un cielo nuvoloso che promette acqua (che non verrà), quindi sono in casa a far pulizie (meglio approfittarne), in vista anche del fine settimana nel quale, con tutti a casa, non riesco mai a far nulla. Vi auguro un sereno e fresco fine settimana. Evelin

Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui giornata caldissima e umida, (da noi i temporali estivi sono un sogno) anche io faccio pulizie, dopo dovrei uscire per delle commissioni, ti auguro buona giornata, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Evelin, anche da me ancora caldo!!! Purtroppo devo uscire anch'io x delle commissioni.....buona giornata,baci,Pina :) Ciao Anna,buona giornata anche a te....bacioni,Pina :)
stellasole
stellasole il
Buongiorno a tutte!!! a Roam c'è un sole caldissimo e i temporali estivi non sono previsti...buona giornata a tutte :) Baci Carmen
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze buon week end a tutte!!! sere
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, buona giornata amche a te!!!! :) Anna Ciao ragazze!!!!! baci, baci!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao a tutte! Se volete sapere dove sono andati i temporali estivi.... bè sono tutti qui da me!!Addirittura questa mattina, un temporale talmente forte che ha mandato in tilt tutto l'impianto elettrico per qualche ora!Per non parlare di mercoledì sera, c'è stata una grandinata e vento fortissimo che ha portato parecchi danni alle coltivazioni e vigneti.Ci si lamentava che faceva caldissimo....oggi ci sono 10 gradi di meno di martedì....
annamaria86
annamaria86 il
ciao a tutte, qui da me a frosinone fa caldo da morire!!!! farà almeno 40 gradi!!! Come desidero un po di acqua!!!! Baci a tutte!
annamaria86
annamaria86 il
ciao a tutte, qui da me a frosinone fa caldo da morire!!!! farà almeno 40 gradi!!! Come desidero un po di acqua!!!! Baci a tutte!
annamaria86
annamaria86 il
Ciao a tutte anche qui da me in provincia di frosinone è caldo!!! saranno almeno 40 gradi!!! si boccheggia!!! Desidero davvero un po di pioggia per rinfrescare! baci a tutte!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao mie bellissime ragazze da me maestrale quindi si respira. Bacissimo a tutte voi, buon proseguimento di giornata. Patrizia:)
mariarosa76
mariarosa76 il
ciao a tutte anche qui a reggio cal si boccheggia per il caldo, ma che fare è estate! mi inviate una ricetta golosa fresca e veloce.
mariarosa76
mariarosa76 il
ciao a tutte anche qui a reggio cal si boccheggia per il caldo, ma che fare è estate! mi inviate una ricetta golosa fresca e veloce.
mariarosa76
mariarosa76 il