Il forum dolcidee

Torna al Forum
barbara470

Caldo-caldo

Creata da barbara470 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
352
10 anni
Ciao ragazze, anche quì in Croazia il caldo non ci risparmia, nella mia cucina (oggi è fresco) ci sono 31°C. Voi capirete che la voglia di accendre il gas o peggio ancora il forno mi viene un pochino a mancare!! Stiamo andando avanti trà insalate di pasta e riso, formaggi vari, tonno, carne in scatola e verdure fresche. Ma con tutta la buona volontà le ricette da proporre con questi ingredienti non è che siano molte!!! Per i dolci va un pochino meglio, l'altro ieri ho postato una ricettina ultra veloce (mousse di yogurt), mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate. Un abbraccio non troppo stretto (co stò caldo) a tutte dalla Croazia!! Ciao, Barbara.

Risposte (4)

dany79
dany79 il
ciao barbara,io vivo a taranto e qui il caldo nn è da meno e come te pure io nn riesco ad accendere il forno e la cucina sai cosa faccio preparo il pranzo per il giorno dopo la sera che c è un po di fresco e cosi riesco a fare qualcosina di più ......be ti saluto a sentirci presto...dany
dolceonda
dolceonda il
Ciao Barbara hei ragione con questo caldo solo cose fresche!!!! Ma tu ci abiti in Croazia o 6 x le vacanze? 1 saluto anche a Dany. Bacissimo Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Barbara ti stavo facendo la stessa domanda di Patrizia... Baci Giusi Ciao Dany.
barbara470
barbara470 il
Ciao Patrizia, ciao Dany! Si, io vivo in Croazia stabilmente ormai da 10 anni, è semplicemente fantastico!!