Il forum dolcidee

Torna al Forum
dany79

caldo boia a gogo

Creata da dany79 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
434
10 anni
ciao a tutti io vi scrivo da taranto e qui nn si respira per il caldo che fa,infatti voglia di mangiare saltami addosso nn vi dico quella di cucinare dove se ne andata .....a si è in feri al mare ihihih..... ok apparte gli scherzi io ho due bimbi che con questo caldo nn vogliono sentire la parola pasta perciò cosa posso fare come alternativa alla pasta caldo con questo caldo ....insalata di riso insalata di pasta ....e poi fatemi sapere baci a tutti grazie.

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, non dimenticare il cous cous. Io poi amo molto il salato col dolce, quindi ti invio una ricetta che a me e ai miei ragazzi piace molto. Buona estate. Evelin INSALATA PARADISO Senza uova 240 gr. di riso, 2 kiwi, 2 banane piccole, 3 cucchiai di succo di limone, 4 fette di ananas al naturale, 2 cucchiai di yogurt, 2 cucchiai di cocco grattugiato. Cuocere il riso per 15 minuti in acqua bollente salata. Nel frattempo, pelare i kiwi e tagliarli a rondelle. Sbucciare le banane, tagliarle a fettine e spruzzarle con il succo di limone perché non anneriscano. Sgocciolare le fette d'ananas e tagliarle a cubetti. Scolare bene il riso e metterlo in una terrina. Unire la frutta. In una ciotola mescolare lo yogurt con il cocco grattugiato e uno o due cucchiai di succo d'ananas. Aggiungere la salsina al riso e mescolare. Ottimo piatto estivo da mangiare sia a casa che nella giornata al mare o nei pic-nic.
dany79
dany79 il
CIAO EVELIN,ti ringrazio di cuore per questa ricettina veloce e molto fresca proverò a farla appena riunisco tutti gli ingredienti che mi servono e ti farò sapere come è andata....ancora mille grazie ....baci dany e un fresco abbraccio a tutti gli altri
smile81
smile81 il
Se vai nel mio profilo trovi le polpettine di cous cous. Anche io ho tre bimbi piccoli e stanno mangiando sempre queste. Prova anche le piadine (ricetta facilissima sul calendario paneangeli dell'anno scorso). Le farcisci come vuoi e sono velocissime da fare! Un bacio Daniela
dany79
dany79 il
ciao smile81,e ti ringrazio tanto per il consiglio,andro a visitare il tuo profilo ....ti saluto baci dany