Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSfogo di una disperate housewife
Creata da dada55
il
441
10 anni
Ciao a tutte le dolcine. Mi sono iscritta da poco e già mi trovo a fare la Primula Rossa. Nonostante qui a La Spezia faccia caldo devo rinunciare ad andare al mare come facevo tutti i giorni perché devo aiutare nella nuova casa di mio figlio e dato che me la cavo anche nei lavori 'maschili' mi ha chiesto di aiutare lui e la sua compagna a sistemare il tutto. Mi ha munito di martello pneumatico, trapano, levigatrice e via ai lavori. Tra carteggi, stucchi, vernici e tempere ho ben poco tempo per me e quando torno la sera a casa sono veramente stanca e non ho tempo per i miei hobby. A tutto questo si aggiunge mia figlia ventenne, mio marito, i miei due cani (una Maltesina e un Labrador) che adoro e infine il cane di mio figlio, un amorevole vitello di razza Boxer bianco. Forse mi piacciono i cani? Io li adoro e la sera mi basta passare un pochino di tempo con loro e lo stress di tutta la giornata magicamente scompare. Comunque dato che sono una perfezionista per fare tutto e bene mi occorrerebbe la giornata di 48 ore (e forse non solo a me), ma cerco di far quadrare il cerchio. Alcune volte mi chiedo se non ci fossero le donne e quindi anche le mamme come sarebbe il mondo? Voi ve lo chiedete? Spero di finire tutto al più presto e di tornare a fare le mie cose. Un abbraccio virtuale a tutte
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)