Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

BUONGIORNO!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
348
10 anni
Buongiorno a tutte come state? qui a Palermo 10 del mattino, 36 gradi, il sole è caldissimo!!! Auguro una buonissima domenica d estate a tutte voi amiche mie, un bacione, Anna

Risposte (11)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Anna, qui non so a quanti gradi stiamo, ma si soffoca, l'afa è esagerata, peccato che non ho nè il mare nè un corso d'acqua vicino, altrimenti sarei in "ammollo". Ti auguro una buona giornata e ti chiedo: hai finito le conserve? :)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, si soffoca pure qua, ho appena dato le piante in giardino e mi sarei messa sotto il tubo con l acqua, i pomodori li ho finiti, devo fare le melenzane sottolio e i pomodori secchi, appena abbondano le pesche qualche vasetto di marmellata, i tuoi preparativi vanno avanti??? ormai i mesi scorreranno veloci..... ti auguro buona domenica e ti mando un bacione!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, ciao Cinzia.,Da me, in Brianza, oggi è una bella giornata estiva: c'è il sole ma anche un gradevole venticello fresco che fa star bene. Il cielo è terso e si vede il profilo delle montagne....manca solo il mare! Buona domenica a voi e a tutte le amiche. Un grande abbraccio, flavia
giotigiuste
giotigiuste il
A Roma il tempo è bello, caldo, ma ventilato....un pochino si respira: Sentendo Anna però comincio a preoccuparmi ....a fine luglio e per 20 giorni sarò nella sua BELLA SICILIA....devo prepararmi a soffocare!!!! Anzi già che ci sono vorrei chiedere un consiglio di tipo turistico a tutte voi che conoscete bene la sicilia....ho già visitato Agrigento Sciacca Marsala Erice Trapani Palermo Cefalù S.Stefano di camastra Messina Taormina.Quest'anno scenderò verso Catania secondo voi quali mete sono imperdibili??? Siamo dolcine, ma pur sempre turiste!!!! Ciao a tutte e grazie!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao, a Siracusa non sei mai stata? c'è il bellissimo teatro greco da vedere, la città di Ortigie e tra Siracusa e Catania le gole dell Alcantara, famose in tutto il ondo e che sicuramente meritano di essere viste, ciao Anna
mariagem
mariagem il
Buongiorno e buona domenica a tutte anche da me fa molto caldo questa notte poi è stata da soffoco e non dormendo la notte di giorno diventa difficile affrontare la giornata ,non so voi ma io sono distrutta ,per fortuna a fine mese vado in ferie.Ciao giotigiuste,ma quanti posti hai visitato?la nostra Italia è tutta bella dal nord al sud,abbiamo solo l'imbarazzo della scelta '' vi lascio perchè il dovere mi chiama .Vi abbraccio tutte.Maria.
dolceonda
dolceonda il
Ciao amiche mie, da me oggi maestrale quindi si respira. Auguro a tutte voi una buona domenica. 1 bacione, Anna, Flavia,Cinzia,giotigiuste.Patrizia:)
giotigiuste
giotigiuste il
PER ANNA Grazie per il suggerimento!!! ne farò tesoro, che mi dici di Noto, Acireale, Marzamemi, Modica, Bronte, Avola, Pachino..... so che le prime mete sono addirittura dichiarate patrimonio mondiale dell'umanità dall 'U.N.E.S.C.O. le altre sono invece mete "golose" per cioccolata, pistacchi, mandorle il famoso "NERO" ed i pomodorini .....oltre a queste vere ghiottonerie... sono mete carine da vedere????Scusa sto forse approfittando della tua sicilianità, ma sono pronta a ricambiare se ti dovesse servire qualche informazione su Roma!!!!! ciao e ancora GRAZIE!!!
coccianna
coccianna il
Grazie mille, sono venuta tante volte a Roma perchè ho dei ciceroni Doc ( ci abita mia sorella e famiglia), ma se dovessi tornare approfitterò pure di te!!!!! in che zona vivi? Noto viene definita la capitale del barocco europeo, quindi pensa te! Acireale è famosa per il carnevale, c'è un bellissimo duomo e il palazzo comunale da vedere, le altre città sinceramente non so, Bronte è famosa per i pistacchi e i dolci, comunque la bellissima sicilia è tutta da scoprire per non parlare poi delle varie isolette! Se hai da chiedere fai pure... un bacio, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie ancora....sei stata davvero CARINA E DISPONIBILE!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze: qui stamattina era nuvoloso e speravamo tutti che piovesse un pò... ... ... speranza vana: due lampi, due tuoni, null'altro!!! E la temperatura si è di nuovo alzata... Ma in fondo è estate e quindi dobbiamo adattarci. Buona giornata a tutte ed un abbraccio. Evelin