Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
296
10 anni
Buongiorno a tutte. Prima di cominciare con le faccende domestiche, voglio augurare a tutte una buona settimana, con la speranza che le temperature davvero si abbassino un pochino, come dicono le previsioni. Un abbraccio virtuale a tutte. Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui oggi è un pò più ventilato rispetto a ieri ma il caldo persiste, buona giornata e buona settimana a te e a tutte le dolcine! ciao, Anna
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Evelin....buona settimana anche a te....qui oggi almeno è ventilato,,,...!!!! un bacio ...!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Evelin. Le tue speranze sembrano fondate: oggi il clima è piacevolissimo con un venticello molto gradevole. Speriamo che duri! Buona settimana anche a te, ad Anna, a Tonia e a tutte le amiche. Un abbraccio, flavia
feli86
feli86 il
Salve Evelin,e dolcine tutte....anche da me le temperature si sono 1 po abbassate,tira un vento così piacevole....che me ne starei fuori sulla veranda,ma solo se penso a ciò che devo fare mi passa la voglia.....buon pomeriggio a tutte!!!! baci,Pina :))
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze da me ancora maestrele. Quindi al mare non si esce. 1 bacione a tutte voi mie care. Patrizia:)
manu42
manu42 il
Grazie anche a te........tutto bene ? io sono sempre latitante causa forza maggiore non riesco a collegarmi mai...anche se sono davanti al computer per molte ore sia di giorno che di notte....per il resto sempre di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sempre peggio.... spero tu sia riuscita a leggere i miei auguri per il tuo anniversario...abbraccio e tante cose belle di cuore...ciao Manuela
silvia-32.10
silvia-32.10 il
Ciao Evelin, grazie per avermi aiutato a trovare la ricetta dei dolcetti al caffè. Penso che l'impasto possa andare bene, però quelli che ho visto io e...purtroppo assaggiato, di sicuro si fanno o con la sacca o a forma di amaretto e sopra si ricoprono con glassa di cioccolato bianco e 1 chicco di caffè. Proverò e ti farò sapere. Lasciamo stare chi è geloso delle proprie ricette...io dò anche l'anima a tutti e indietro ottengo spesso ricette mancanti di qualche ingrediente, negato apposta per farmi sbagliare. Pazienza. Grazie e ciao