Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

Buon inizio settimana...

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
357
10 anni
Ciao care dolcine.....come state? quà da me il fine settimana è stato orrendo, maestrale e di conseguenza qualche VERME ha pensato d'incendiare la vegetazione:-( che tristezza: case evacuate e feriti....... vi auguro un buon lunedì...baci ad Anna, Patrizia, Giusi, Cinzia!!! da Minù!

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
i sarà mai una volta che le cose gli si ritorcono contro a questi esseri immondi? Mi spiace tanto per voi che prendete spaventi e rischiate la pelle per il tornaconto di qualche bestia (senza offesa per gli animali che avrebbero molto da insegnarci!!!). Spero si calmi tutto. Un abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Minù, anche da noi la settimana scorsa è successo, incendiano la montagna così poi rimboscano, mah a me la montagna che bruciava mi faceva una pena incredibile!! spero che gli e la facciano pagare, un bacio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
La penso come voi, chi compie azioni del genere è solo un infame. Spero che tutto si risolva senza ulteriori danni. Minù, tu li chiami VERMI, ma almeno i vermi servono a qualcosa, loro non servono a nulla e a nessuno e il mondo senza bestie simili potrebbe solo migliorare. Un abbraccio e buona settimana, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Minù, Evelin ed Anna....buon inizio di settimana..... è speriamo bene con tutti gli incendi che appiccano,che tristezza!!!!! Bacioni Pina :))
principessa03
principessa03 il
Ciao...qui ieri il canader ha fatto per tutto il pomeriggio avanti e indietro a prendere acqua dal mare xkè c'era un incendio nelle vicinanze...ogni anno centinaia di alberi e vegetazione persa...
dolceonda
dolceonda il
Ciao, Minù Pina. Anna, Flavia, Evelin. Purtroppo ho sentito anch'io dell'incendio a S: Teodoro, sono arrivati anche da noi a chiedere soccorso x il canader. Fortunatamente da noi ( golfo di Arzachena) non è successo ancora nulla. Dico ancora, xchè il maestrale ancora oggi soffia tantissimo e questa mattina la protezione civile ha fatto fare alcune prove (tipo raccogliere le cos+ + importanti e chiudere casa)ai residenti. E' stata una cosa che mi ha scosso parecchio, non sono riuscità + a mangiare! Ci hanno radunati tutti nella piazzetta e siamo rimasti lì x vedere le esercitazioni. Ora sono rientrata ma ho un gran mal di testa. Bacione a tutte voi con grande affetto Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, spero che il mal di testa ti sia passato e ti senta un po' meglio. Mi sono trovata anch'io una volta in una situazione del genere (anche se non così grave) e posso immaginare come stai. Auguro a te e a tutte le amiche una serena notte. Baci, flavia
dolceonda
dolceonda il
Si, Flavia ora mi sono calmata. Grazie di cuore. Patrizia e serena notte :)