Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSaluti
Creata da manu42
il
373
10 anni
Tantissimi saluti a tutte voi...vecchie e nuove dolcine....
vi penso spesso ma purtroppo non ho proprio il tempo per collegarmi e vedere come sta andando e se ci sono novita'...per quanto riguarda il postare qualche ricetta mi e' praticamente impossibile proprio per la mancanza di tempo ...gli impegni sono tantissimi tra lavoro,casa, orto, giardino, conserve e marmellate...anziani che non stanno bene e molto altro....infatti credo sia da ottobre che non posto piu' niente anche se continuo a cucinare come sempre anche se ultimamente un po meno perche' tutti malaticci e quindi nessuno puo' mangiare questo e quello....
poi quelle pochissime volte che ho tentato di postare qualche cosa...o era lentissimo oppure mi saltava il collegamento e cosi ho sempre rinunciato...
auguro a voi tutte di trascorrere una serena e felice estate magari vicino ai vostri cari..e a chi vive nelle zone terremotate..spero di cuore possiate al piu' presto tornare alla normalita'....
un augurio di cuore ed un abbraccio virtuale a chi non sta bene o ha vicino famigliari o conoscenti in questa condizione... forza e coraggio
e...avanti sempre
un grande abbraccio...
ciao ciao Manuela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)