Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

giornata intensa....

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
388
10 anni
Buonasera ragazze, un saluto veloce alle care: Pina, Patrizia, Anna, Giusi, Evelin, Flavia... e tutte le dolcine connesse!! oggi sono stanchina, sono riuscita a malapena ad assaggiare un cucchiaio di passato di verdure.....mio marito lo trova fantastico e......non ha tutti i torti:-P modestia a parte!!!!! Vi auguro una notte serena a tutte, baci baci da Minù.......

Risposte (13)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Minù, ti auguro per domani una giornata più tranquilla. Buonanotte a te, alle amiche che hai sopra elencato e a tutte le dolcine. Baci, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Minu' Ciao Flavia Buona serata Baci Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Minù, ciao Flavia, ti auguro di fare una bella dormita e così domani starai meglio!!!! buonanotte ragazze, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buonanotte anche a te!!!!
virgiu
virgiu il
Ma stasera perche' andate a letto tutte cosi' presto?
coccianna
coccianna il
io veramente sono qua.......Giusi, in questi giorni, ti ho sentita meno, si stata impegnata col lavoro?
virgiu
virgiu il
Si tanto lavoro e mi devo sbrigare a ultimare le cose che ci sono da fare se voglio andarmene in ferie.Ciao Anna Bacioni Giusi
dolceonda
dolceonda il
Notte notte a tutte voi mie care. Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia cosa fai in vacanze ti stai divertendo e rilassando? Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia!! buonanotte! un bacio!
feli86
feli86 il
1 buongiorno a tutte voi carissime dolcine !!!! bacioni,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono in ritardo sulla buona notte, ma ti auguro una giornata fantastica!!! Anch'io adoro le verdure, in ogni veste!!! Buona giornata a tutte. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
BAci a tutte