Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
396
10 anni
ciao a tutte le dolcine come state? spero bene a parte il caldo,era un pò che mancavo,ma per una cosa bellissima,sono diventata.........nonnaaaaaaa di una bella bambolina e ora che sono rientrata volevo darvi questa bella notizia, che gioia!!!!!!!! buona notte a tutti

Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Ciao Sevin che bella notizia!!! augurissimi a te, alla mamma e alla bambolina!!!! l arrivo di un neonato mette sempre una gioia infinita, bacioni, Anna
feli86
feli86 il
Buongiorno Sevin,che bella notizia!!!! Auguri alla piccolina,alla mamma e alla nonna !!!! baci,Pina :))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioni!!!!! A te e alla neomamma. La mia mamma dice che i figli te li godi poco perchè devi lavorare, i nipoti invece te li godi da morire... Sono felicissima per voi, e tantissimi auguri di una vita serena e piena d'amore per la pupa... e il nome? Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Mille auguri a voi tutti !!!! Un figlio che nasce è il miglior investimento per il futuro..... e non c'è "spread" che tenga!!! Nel tuo caso poi si tratta di una bimba .......così piccole dolcine....crescono!!!!! Auguri ancora, un abbraccio, Giotigiuste.
garzonetta
garzonetta il
Cioa e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bella notizia diventare NONNA è una cosa fantastica si ha più tempo e pazienza da dedicare ai pccolini. Un bacio alla bambolina. Buona estate a voi tutti. Garzonetta
cinzialanni
cinzialanni il
Sevin cari auguri, è una notizia magnifica. Un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri Sevin anche da parte mia a te e ai genitori della tenerissima bambolina. Un abbraccio grande grande, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
x Evelin. Sapessi come ha ragione la tua mamma. Non avendo più impegni di lavoro, si ha più tempo a disposizione da dedicare ai nipotini e, anche se a volte può essere faticoso, in cambio, ricevi veramente tanto. Diventare nonna è un a situazione "speciale"....si torna a d essere un po' bambini. Un abbraccio a te, alla tua mamma e a tutte le amiche dolcine, flavia
mariagem
mariagem il
Ciao Sevin ,auguri anche da parte mia un bacione dolcissimo alla piccolina e ai neo genitori.Un abbraccio a te e a tutte le dolcine.Maria.
mariagem
mariagem il
Ciao Sevin ,auguri anche da parte mia un bacione dolcissimo alla piccolina e ai neo genitori.Un abbraccio a te e a tutte le dolcine.Maria.
mariagem
mariagem il
mariagem
mariagem il
Ciao Sevin,auguri anche da parte mia e un bacione alla piccolina e ai neo genitori .Un abbraccio a te e a tutte le dolcine.Maria
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
...auguroni infiniti x la gioia infinita che state vivendo!!!!
sevin56
sevin56 il
evelin,sicuramente tua mamma ha ragione se i nipoti li vivi giornalmente o quasi,io purtroppo sono molto distante(non oso pensare quante cose perderò nella sua crescita)il suo nome è noemi,grazie e un abbraccio a tutte,sevin.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Tantissimi auguri anche da parte mia. Un abbraccio.