Il forum dolcidee

Torna al Forum
barbara470

Croazia

Creata da barbara470 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
282
10 anni
Ciao Patrizia e Dany, avrei voluto rispondervi prima. Purtroppo in questi giorni ho avuto un pò da fare e solo ora ho visto i vostri commenti. Per rispondervi posso solo dirvi che ormai sono 10 anni che vivo in paradiso, infatti in croazia mi trovo benissimo anche se la lingua non è proprio una passeggiata da studiare!! L'Italia la porto nel cuore, ma non tornerei indietro per niente al mondo. Quì è fantastico, il paesino dove vivo (Primošten) è molto particolare. La parte vecchia si trova su di una penisola collegata artificialmente alla terraferma!! In tutto siamo circa 2200 anime e posso dirvi di essere stata accolta benissimo e con affetto da quasi tutte. Non si può mica avere tutto nella vita!!! HAHAHAHAHA!! Vi saluto con affetto, Barbara.

Risposte (2)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Barbara, sono felicissima per te. Non ho mai visitato la Croazia ma non si sa mai con te nei dintorni. Ti auguro una buona giornata nella speranza di sentirti presto. A tua disposizione,1 bacione Patrizia:)
barbara470
barbara470 il
Ciao Patrizia, mi ha fatto piacere ricevere la tua risposta e mi farebbe altrettanto piacere poterti essere utile se deciderai di visitare la Croazia. Puoi fidarti, l'esperienza vale il viaggio!!! Se mi vuoi contattare direttamente mi trovi a questa mail: jere.soza@si.t-com.hr Bacioni, Barbara.