Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona serata

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
363
10 anni
Ciao dolcine che state facendo? Io sono qui se avete voglia di chiacchierare....un bacio Licia

Risposte (14)

miaetua
miaetua il
ciao , sei ancora li per fare due chiacchiere? allora ora comincio: in questo momento ho qualche minuto di tempo perchè mio marito è andato all'areoporto - Ciampino ,a prendere nostro figlio, quindi dai calcoli che ho fatto torneranno verso le 22,30/23 , poi mi faranno sapere se debbo preparare qualcosa da mangiare , oggi pomerigg. dovevo andare a trovare una mia amica ed ho fatto la crostata con il melone, di rossella, io la facevo senza ricotta, ma oggi ho provato la sua. io non l'ho assaggiata, ma ho fatto la foto , poi la metterò sul sito. qui e penso da parecchie parte di italia 'tira' un vento fortissimo, e fastidioso., ora vorrei mettere un pò a posto i panni lavati oggi, ma ..si vedrà. Ciao Lo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Licia, ciao Lo, continuo io con le chiacchiere. Ho appena finito di riordinare in cucina ed ora sono qui a rilassarmi un po'. Anche da me (Brianza) oggi, a tratti, c'è stato vento molto forte. La scorsa settimana avevo dedicato tanto tempo a riordinare sul terrazzo le piante che avevano patito il caldo e adesso me ne trovo diverse rotte dal vento. Che tristezza! Coltivare fiori è una mia passione, ma quest'anno, con questo clima, non si riesce proprio. Un abbraccio a voi e a tutte le amiche dolcine, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Licia,buona serata...... ciao Lo,bacioni a tutte,Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,baci,Pina.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, buona serata anche a te. Baci, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze noi siamo a tavola, stiamo cenando.... buona serata, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Licia...Flavia.....Pina...Lo ... buona serata Baci Giusi
virgiu
virgiu il
Ciao Anna ....
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,buona serata...baci.Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina! buona serata! :) :)
felix1960
felix1960 il
Ciao a tutte,sono tornata ora dalla parrocchia,mia figlia piccola (vabbè 18 anni) stasera aveva la festa della tenda, il 28 parte per il campo scuola con la parrocchia,mi sono proprio divertita...Buonanotte,ma resto ancora un pò,quindi se vi va di chiacchierare..
felix1960
felix1960 il
Come mai non pubblica le risposte?
feli86
feli86 il
Buongiorno Anna !!!! baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Pina, buongiorno a tutte!!! baci, Anna