Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

ciao a tutte!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
342
10 anni
Ciao dolcine come va? cosa fate di bello? io sono al pc, do un occhiata alle ricette.... qui la temperatura si è un pò abbassata e tira un venticello piacevole, vi auguro buona serata, baci, Anna

Risposte (9)

feli86
feli86 il
Ciao Anna, tutto ok....anch'io ho dato un occhio alle ricette, ma x la fretta senza commentarle lo farò dopo......ora vado dalla parrucchiera,ciao a dopo, bacioni.....Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Anna, tutto ok....anch'io ho dato un occhio alle ricette, ma x la fretta senza commentarle lo farò dopo......ora vado dalla parrucchiera,ciao a dopo, bacioni.....Pina :)
giotigiuste
giotigiuste il
A Roma sole senza sudare troppo....meglio così, spero solo che ora che si sta avvicinando la data del mio arrivo in Sicilia il tempo non si guasti!!! Prima di partire devo consumare un pò di uova per evitare di lasciarle in frigo...pensavo di fare dei cream-caramel in famiglia piacciono a tutti.... che ne dite???? Ciao a tutte, Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, vedrai che per il tuo arrivo troverai una splendida sicilia, un mare idilliaco e un tempo favoloso (speriamo), la cream caramel???? buonissima!!!!!!! ciao, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, qui ha ricominciato a fare caldoooo, ieri ha piovuto e tanto. Ho un po' di mal di testa, sara' dovuto a questa afa, adesso mi riposo un po' . Un bacio e buona serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, oggi è stata una giornata afosa, ma in serata ha fatto temporali (giusto all'ora di cena, mentre si mangiava in terrazzo!!!) ed ora c'è un bel freschetto. Ciao Pina, ciao Cinzia, passato il mal di testa?...ora io vado a spiaggiarmi sul divano... Buona notte, baci
feli86
feli86 il
Ciao Flavia buonanotte a te !!! baci,Pina :))
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia come va il tuo mal di testa ?? bacio8 Pina.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina,....ormai buongiorno. Un bacio