Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

domenica d agosto!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
362
10 anni
Buongiorno a tutte,ragazze, auguro buona domenica e buon divertimento a chi è a casa e a chi si trova in vacanza, io sono a casa e di buon mattino la temperatura è di 30 gradi! Ciao a tutte! Anna

Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Anna, buona domenica anche a te. Non so quanti gradi ci siano, per il momento, cmq, non si sta male. Anch' io sono a casa ed oggi mi dedichero' alla preparazione di qualche base x i dolci x sabato. Ora vado a bermi un bel caffe' con la speranza che mi passi il mal di testa, un bacio
feli86
feli86 il
Ciao Anna,buona domenica anche a te!!! Anche da me oggi è una giornata bollente da stamattina presto che è già caldo !!!! una calda domenica a tutte.....bacioni,Pina :)) p.s.ti ho mandato una mail....
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,buona domenica !!! spero tanto che ti passi il mal di testa.....prova a prendere un analgesico......baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, vado a vedere.... buona domenica!! Baci! Ciao Cinzia, a che punto sei con i dolci x sabato? buona domenica anche a te! Baci!
serenamaria
serenamaria il
buona domenica a tutte voi!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno care amiche, ci sono anch'io. Qui per ora non si sta male, sembra meno caldo dei giorni scorsi....speriamo. Spero che a Cinzia sia passato il mal di testa e auguro a tutte di passare una serena domenica. Un abbraccio a voi e a tutte le amiche dolcine. p.s. ma è sabato prossimo il giorno delle promesse di matrimonio di Cinzia?