Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

Un po' fuori tema....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
10 anni
Essendo appena entrata, CON TANTA GIOIA, nel club, non ho ancora dimestichezza con il sito. Pertanto chiedo: Qual e' l'indirizzo e-mail di Dolciidee, affinché io possa inviare una mia foto? Grazie a chiunque soddisferà la mia richiesta. Un saluto.....dolcissimo! Concetta. ⛵⛵⛵

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, sono Anna ti do il benvenuto, se vuoi inviare una tua foto devi entrare in modifica i tuoi dati, lo trovi sulla destra dello schermo, se devi inviare la foto di una ricetta basta inserirla quando scrivi la ricetta, spero di essermi spiegata, a presto Anna
iride9
iride9 il
buon lavoro
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta tra noi. Anna ti ha delucidato molto chiaramente. Ti lascio comunque l'indirizzo per contattare la redazione di dolcidee nel caso qualcosa non funzioni o tu abbia bisogno di contattarla: info@dolcidee.it. Ciao e a presto. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta anche se con ritardo ti volevo dare il mio benvenuto. Buona serata Giusi - Ciao Anna.Ciao Iride. Ciao Evelin
virgiu
virgiu il
Non ti preoccupare siamo un bel gruppo........Anche qui in provincia di Palermo fa un caldo da morire. Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona serata! X Concetta: Quando mandi le foto non vengono subito pubblicate,intanto devono essere del formato giusto e poi devi aspettare un paio di giorni fin quando la redazione le approva e le pubblica, buona serata a tutte, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Concetta,benvenuta tra noi,io sono Pina :))))