Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Auguri a Cinzialanni

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
358
10 anni
Ciao Cinzia e tanti tanti auguri oggi hai fatto la tua promessa di matrimonio, un altro passo che ti avvicina al giorno più bello della tua vita, ti faccio tantissimi auguri, sarai impegnata con i tuoi ospiti (come ti senti? come sono venuti i dolcetti?) farai sicuramente un figurone, ti mando un bacio e tanti auguri anche al tuo fidanzato :) :) Anna

Risposte (18)

virgiu
virgiu il
Auguri Cinzia e mi raccomando prometti bene ...Un Bacione Giusi Ciao Anna Buon fine settimana
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buon fine settimana anche a te! :)
feli86
feli86 il
AUGURISSIMI Cinzia a te e al tuo futuro sposo !!!!! bacioni,Pina *_* Ciao Giusi,ciao Anna buon sabato pomeriggio !!!!! baci,Pina :))
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, buona serata! Baci, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Pina buona serata. Baci Baci Giusi
annamaria86
annamaria86 il
Auguri Cinzia!!!!!!!!!!!!!1
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinzia e auguri anche da parte mia: se ti sei emozionata per la promessa (e sarà stato così di sicuro), immagina quanto lo sarai il giorno del matrimonio... sono felicissima per te!!! Facci un racconto, lo aspettiamo. Evelin
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Anna, grazie per averci ricordato della promessa di Cinzia... Mi associo per gli auguri di un prospero matrimonio....!! Un bacio a tutte e un saluto dalla spiaggia......!! Buon Ferragosto....!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Dolcissime amiche del web, vi ringrazio del vostro affetto, grazie di cuore a tutte. Oggi sono stanchissima, sono rientrata non da molto da lavoro e prima di riposarmi volevo raccontarvi di sabato e domenica. Sono stati due giorni ricchi di emozione. Sabato ero emozionatissima, al comune eravamo una trentina, ha officiato mia cugina, e veramente la lacrimuccia mi è scesa:). La sera al ristorante c'erano solo gli zii più stretti, ne eravamo poco più di 60 e la serata è stata molto piacevole, si è mangiato bene e troppo, vabbè si può, stavamo festeggiando del resto! Ci siamo ritirati quasi alle 2. Il giorno dopo sono venuti i miei cugini con la prole, ed anche qualche amico, ne eravamo una settantina, il buffet è piaciuto, alla fine ho comprato poco e niente già fatto. La mia amica il venerdì mi ha sequestrato parte di cose che volevo preparare ancora, perché ha detto che avevo preparato troppissimo, ebbene aveva ragione. Alla fine quando sono andati via oltre ai confetti ho distribuiti dolci, ma non vi dico quanti ne ho ancora in frigo e nel congelatore, per fortuna ho più di uno ! Nei prossimi mesi ho cosa postare  Comunque ho fatto tutto monoporzione, il buffet era molto elegante, oltre alle tovaglie ricamate bianche ho sparso sul tavolo petali di stoffa verde e perle di zucchero color verde, al centro i confetti e sui lati tutte le leccornie, spero di riuscire a mettere una foto, così che possiate anche voi vedere. Adesso vado a riposarmi un po', un gran bacio a tutte
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
...auguroni anche da parte mia!!! Aspettiamo di vedere le foto con molto piacere.Ciao Delfina ^___^
flaviaincucina
flaviaincucina il
Care amiche ben ritrovate! ...Tanti auguri Cinzia e grazie per aver condiviso un momento così importante con noi (ora rilassati a riposati un po'). Un saluto e l'augurio di un buon ferragosto a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio (Anna, grazie per averci ricordato la promessa di Cinzia. Sei sempre così gentile e attenta! Un bacio, flavia)
coccianna
coccianna il
Complimenti Cinzia, sono davvero felice x te!!! :) Ciao Flavia, ciao a tutte ragazze! Baci! Anna
faby85
faby85 il
auguri Cinzia!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ragazze ed un grazie speciale ad Anna
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO CINZIA vi state incamminando verso un passo molto importante, avete compiuto un'altra tappa importante del vostro cammino insieme, auguri e tanta felicità! "Promessi Sposi", auguri! baci ISA
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia ......Augurissimi......Peccato che non posso vedere la tua tavola apparecchiata e le tue specialita'.
danielasippi
danielasippi il
Auguri Cinzia :) Peccato non poter vedere le foto, mi piacerebbe tanto, ma vedo tutto attraverso il tuo racconto. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Cinzia! AUGURI!!! Tu ed il tuo lui avete fatto il primo passo per una lunghissima e meravigliosa starda insieme! Grazie per averlo condiviso con tutte noi! Belinda