Il forum dolcidee

Torna al Forum
ginevra-32.2011

usare i confetti avanzati

Creata da ginevra-32.2011 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
9790
10 anni
CIAO A TUTTE DOLCINE CARE,OGGI NON SI RIESCE A RESPIRARE DALLA GRANDE AFA CHE CI ATTANAGLIA IL FIATO. LUNEDI' DEVO FARE UNA VISITA IMPORTANTE PER LA MIA SALUTE,SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE E CHE MI AIUTI IL PROFFESSORE A STARE MEGLIO. VI VA' DI FARMI GLI IMBOCCA AL LUPO? A ME FAREBBE MOLTO PIACERE RICEVERLI. COMUNQUE NON ERA DI QUESTO CHE VOLEVO PARLARVI MA DI UN CONSIGLIO SU COME UTILIZZARE DEI CONFETTI CHE MI SONO AVANZATI DEL MIO RECENTE MATRIMONIO E BATTESIMO DELLLA MIA DOLCE BAMBINA. TORTE,BISCOTTI,CROSTATE, QUALSIASI COSA VI VENGA IN MENTE. SPERO CHE POTRETE AIUTARMI. CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO

Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Ciao Ginevra. Speriamo che la tua visita vada bene . Un grosso in bocca a lupo. Bacioni Giusi.
danielasippi
danielasippi il
Prima di tuto un grande in bocca al lupo per la tua visita, poi veniamo ai confetti. Mi dovresti dire se sono confetti bianchi classici alla mandorla o al cioccolato... Se sono bianchi con la mandorla potresti tritarli grossolanamente e metterne qualche cucchiaiata in una crema pasticciera e farcire un pan di spagna o mangiarla al cucchiaio con dei frollini. Oppure usarli come decorazione per un pane degli angeli o una torta paradiso. Fammi sapere. Ciao. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Ginevra, in bocca al lupo, speriamo che tutto sia ok! A presto, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
IN BOCCA AL LUPO!!!! Ci mancherebbe che ti mancasse il nostro sostegno!!! Per quanto riguarda il "riciclo" dei confetti....potresti utilizzarli, tritandoli in granella, per arricchire dei semifreddi sostituendo il torroncino magari aggiungendo degli amaretti sbriciolati.....oppure semplicemente come "topping" per gelati e macedonie!!! Aggiornaci per entrami gli accadimenti. Giotigiuste.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Ginevra e un grandissimo in bocca al lupo per la tua visita. Vedrai, andrà tutto bene! Per i confetti, purtroppo non posso aiutarti... qui non avanzano mai... Un abbraccio e buona domenica a te e a tutte le amiche dolcine, flavia
ginevra-32.2011
ginevra-32.2011 il
Grazie di cuore a tutte voi, i vostri auguri mi aiutano ad affrontare meglio la mia visita. Comunque vi informero' come e' andata. Grazie anche a DanielaSippi e Giotigiuste per i consigli sui confetti. Cerchero' di utilizzarli come mi avete consigliato. Avete mai fatto la pasta in casa? Presto voglio organizzare una cena e vorrei alcuni consigli su come farla.