Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
335
10 anni
Buongiorno a tutte, ovunque vi troviate vi auguro buona domenica!!!!! (Qui alle 9 di mattina ci sono già 30°!!!!) Baci Anna

Risposte (18)

giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Anna buona domenica a te e a tutte le amiche che ci seguono. A Roma giornata indubbiamente calda, ma ventilata.....un po' si respira !!! Baci, Giotigiuste.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, anche qui c' e' vento ma si sta bene, un bacio e buona domenica
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna e buongiorno dolcine. Anche qui ad Ardea fa molto caldo anche se questa mattina il sole gioca a nascondino! Buona giornata e buona domenica a tutti! Belinda
arcagiusy
arcagiusy il
Grazie e buona domenica anche a te!Quì in provincia di Taranto fa tanto caldo...
virgiu
virgiu il
Anna io sono sdraiata sul divano e il caldo si muore, forse ci saranno 38 gradi....Ma Beatrice,,,,,in quale parte d'Italia e' arrivata..Un bacione anche alle altre amiche Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, Beatrice ha deciso solo di visitare il nord a quanto pare, si muore oggi!!
giotigiuste
giotigiuste il
BOLLETTINO METEO: Dopo una pioggia vivace, ma brevissima a Roma, "sgrullata" (meglio tradurre, per chi non ha confidenza con il Romanesco) ora fa più caldo di prima!!!!! Ciaoooo!!!! Giotigiuste. P.S. Devo aver perso un passaggio.... ma di quale Beatrice parlate???
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, Beatrice è la perturbazione che è arrivata al centro nord e che non vuole venire a visitare il sud!! :) Anna
popa85
popa85 il
Ciao Anna buona domenica anche a te qui ad Ariccia non ha piovuto ma è un pò ventilato baci Angela
giotigiuste
giotigiuste il
CI SONO CASCATA CON TUTTE LE SCARPE!!!!! A forza di cercare di memorizzare tutti i nomi delle nuove amiche che sto conoscendo....pensavo che parlavate di una di loro...!!!! Bella gaffe!!!! Ciaoooo!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, che sorpresa!! Che bello sentirti, un bacione anche a te!!!! :) Anna
coccianna
coccianna il
X Giotigiuste: Sei carinissima!!!!! Ciaooooooo!!!
virgiu
virgiu il
Giotigiuste guardi poco la televisione....Ti sembrava una cara dolcina? Ciao Angela....
popa85
popa85 il
Ciao Anna, come ho già detto vi leggo sempre sia qui che in altri blog, mi piace vedere nuove ricette.Ho letto la ricetta delle briosche siciliane di giotigiuste, ma tu non avevi una tua ricetta? Mi fa molto piacere la tua sorpresa, non ho ancora scritto a tutte voi perchè stiamo aspettando la risposta della Tac di controllo che ha fatto pochi giorni fà, che il Signore ci aiuti , appena ho notizie ve lo faccio sapere baci Angela
coccianna
coccianna il
Grazie Angela, io non ti ho chiesto nulla per non sembrare indiscreta ma ti penso sempre e prego affinchè vada tutto bene, mando un saluto particolare a tuo marito e un dolce bacio a te! Facci sapere..... Si ho la ricetta delle brioches ma vorrei provare pure quella di Giotigiuste :)
popa85
popa85 il
Ciao Giusi scusami ho letto solo adesso che mi hai salutata baci Angela
giotigiuste
giotigiuste il
SUPER GREZZA!!!! CHE VUOI FARCI ....capita!!! Le ragazze....veterane si conoscono tutte...e così per me è automatico ...chiedere... Che figura!!!! PERDONATA???? GIOTIGIUSTE
feli86
feli86 il
Buongiorno a tutte !!!! anche da me è arrivata Beatrice.....ieri siamo dovuti scappare dalla spiaggia x una tempesta di sabbia,ma non fa niente ora si che si respira!!!!! bacioni indistintamente a tutte,un saluto particolare ad Angela,(facci sapere) ciao,Pina :)