Il forum dolcidee

Torna al Forum
lucym

Info sul concorso

Creata da lucym il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
362
10 anni
Salve, sono una nuova iscritta e oltre che salutare tutti voi avrei bisogno di un'informazione sul concorso. Se voglio caricare una ricetta che non ha foto posso farlo lo stesso? Poi volevo chiedervi anche un'altra cosa: ho terminato la prima prova e da quel che avevo capito doveva esserci un messaggio per avvisare in caso di vincita o viceversa, ma io ho letto solo un messaggio di ringraziamento, cosa significa? Grazie a chi vorrà aiutarmi e perdonate la mia ignoranza. Ciao!

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Io sono Anna, ti do il benvenuto!!! La ricetta senza foto la puoi caricare lo stesso, con la foto però risulta più completa e hai più possibilità che venga pubblicata in homepage, ma la puoi inserire anche successivamente, magari se realizzi il piatto dopo un pò di tempo. Per il concorso penso che in caso di vincita avvisino tramite e-mail, però magari mi sbaglio, ciao a presto, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Lucym io sono Giusi e ti do' il benvenuto... 1) Puoi caricare le tue ricette anche senza foto......ma perche' dici per il concorso. Non ci sono concorsi attivi al momento. Le ricette si possono caricare ogni qualvolta ne hai una pronta. 2) Alla fine della prova ringraziano ma ti dovrebbe spuntare il messaggio hai vinto o non hai vinto.. 3) Non si e' ignoranti quando si chiede un'informazione. Puoi chiedere anche la cosa piu' banale che ti viene in mente. Ciao a presto
feli86
feli86 il
Ben arrivata Lucym,io mi chiamo Pina, ti hanno già detto tutto Anna e Giusi, ciao :))
giotigiuste
giotigiuste il
Hanno già detto tutto le altre, quindi non mi resta che associarmi nel darti anche il mio BENVENUTA!!!. Vedrai pian piano tutto ti sembrerà più facile... se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure!!! Io non sono così esperta... ma le altre ragazze sono dei..."DRAGHI" !!! Ciao,Giotigiuste. P.S. Per Concy: mi è piaciuto molto il tuo "semi-nuova"...insomma un "usato.garantito" per usare un linguaggio automobilistico!!! OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!!
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta! Visto che ci sono le nuove e le semi nuove, ti dico che io sono una delle più "anziane" :D :D :D Chiedi ogni volta che vuoi, ci sarà sempre una di noi pronta a risponderti! Ciao. Daniela
lucym
lucym il
Salve, prima di tutto grazie per la calorosa accoglienza! Per Giusi Mi riferivo al concorso "Detto fatto dolcidee". Siccome alla fine della prima prova, mi è alparso solo il messaggio di ringraziamento e niente che facesse riferimento alla vincita, non sapevo se mi ero persa qualche passaggio. Ma non essendo arrivata nessuna e-mail mi sa che ho perso: Sarà per la prossima! Ancora mille grazie a tutte!
arcagiusy
arcagiusy il
Benvenuta da parte mia(anche se con ritardo).Comunque anche io alle prove oltre al ringraziamento per la pertecipazione non ho ricevuto altro.Ciao e buona giornata
dpv
dpv il
Ciao,Lucym,credo per poter vincere qualcosa devi aspettare che sia attiva la sesta prova, noi 5 le abbiamo fatte,ne viene attivata 1 al mese circa. Se ho ben capito ti avvisano subito se hai vinto la fornitura di prodotto (a me è sempre comparso il messaggio non hai vinto)Intanto puoi fare le altre prove attive!
lucym
lucym il
Ciao Giusy e dani 79, scusandomi per il ritardo, vi ringrazio per la risposta. Mi è arrivata l'e-mail per la sesta prova, ma purtroppo non riesco a superare la quarta prova, perché quando vado a salvare il ricettario non me lo fa salvare; clicco il pulsante "salva", ma sullo schermo non cambia nulla: potete aiutarmi voi o qualcuno della redazione? Altrimenti non posso più giocare! Mille grazie anticipatamente!
lucym
lucym il
Ciao, credo sia giusto avvisare anche in questa sezione come ho fatto nell'altra discussione, che sono riuscita a salvare il ricettario. Il problema non era dovuto al sito, ma ero io che avevo un piccolo problema al pc. Mille grazie!
lucym
lucym il
Ciao, credo sia giusto avvisare anche in questa sezione come ho fatto per l'altra discussione, che sono riuscita a salvare il ricettario. Il problema non era dovuto al sito, ma ero io che avevo un piccolo problema al pc. Mille grazie!
lucym
lucym il
Scusate, piccolo messaggio per chiedervi scusa dei messaggi doppi: evidentemente il pc fa ancora capricci! Buona notte.