Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Anno bisestile (o meglio bestiale!!!)

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
299
10 anni
Buongiorno a tutte. Questa settimana si è concluso l'ennesimo bruttissimo periodo per la mia famiglia con un funerale (il terzo solo in questo anno). L'unica sorella di mio marito ora ci guarda da lassù... Io non credo sia per l'anno bisestile perchè sono quattro anni che ce ne capitano di tutti i colori, ma finirà mai??? Evelin

Risposte (9)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao carissima. Mi spiace per la perdita di tua cognata. Sono sicura che dopo questo periodo nero arriverà il sereno. Ti abbraccio forte forte. Ciao Stefania
concy1960
concy1960 il
Ciao, Evelin, mi dispiace molto per la perdita di tua cognata. Devi comunque farti coraggio ed andare avanti. Sembrera' un luogo comune, ma dopo il temporale, il sole riesce sempre. Se, come me, sei credente, penso che la fede e la preghiera possano aiutarti. In un brutto periodo della mia vita, quando mi sentivo uno straccio, ho aperto a caso una pagina della Bibbia ed ho trovato queste parole di S. Paolo che sembravano scritte apposta per me:"QUANDO MI SENTO PIÙ DEBOLE, E' ALLORA CHE SONO PIÙ FORTE." Mi hanno dato la forza di proseguire. Spero succeda lo stesso con te... Auguri! Concetta.
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin...mi dispiace per la perdita di tua cognata. Purtroppo e cosi' in ogni famiglia c'e' sempre un disturbo familiare. Dobbiamo avere fede e speranza affinchè i nostri cari possano riposare in pace. Un abbraccio a te e famiglia Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Evelin, mi spiace molto per il lutto che ha colpito la tua famiglia e vi sono vicina con tanto affetto. Le parole più belle te le ha già scritte Concetta, io non ne aggiungo altre. Vi auguro, con tutto il cuore, di ritrovare presto un po' di serenità. Un abbraccio, flavia
sacre
sacre il
Ciao,Evelin.Un abbraccio anche da parte mla e che Dio possa darti la forza di superare ogni difficolta, perche Egli e il nostro rifugio e la nostra forza. CLAUDIA
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin mi unisco alle altre ragazze per esprimerti il mio dispiacere, purtroppo ci sono dei periodi in cui sembra che le cose negative non vogliano lasciarci e si susseguono una dopo l altra per metterci alla prova. Ci vuole tanta forza e tanta fede per riuscire ad accettare quello che Dio ci manda, un abbraccio, Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
anch'io sono dispiaciuta x questo lutto nella tua famiglia, quando i nostri cari ci vengono strappati inconsciamente sappiamo che non possiamo far nulla ma il dolore e il desiderio di riabbracciarli è così forte che nulla può consolarci.Poi quando gli eventi si accaniscono ci sembra di non uscire + da questa spirale.cerca rifugio in ciò che ti fa star meglio e prendi la vita di petto xkè quello che ci riserva non possiamo barattarlo con nient'altro, nel bene e nel male.Un abbraccio Delfina
giotigiuste
giotigiuste il
Ci avevi accennato che tua cognata era molto malata, ed era qualche giorno che non ti facevi sentire.....così mi stavo preoccupando....accidenti....!!! Non è facile....immagino, anche per tuo marito, in genere i fratelli hanno un forte senso di protezione nei confronti delle sorelle....cosi ora anche lui si sentirà inerme impotente !!!! Certo, non è moto, ma penso che sentire l'affetto concreto degli altri possa servire...anche se è solo via web !!! un abbraccio, Giotigiuste.
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,mi dispiace molto x il lutto che ha colpito la vostra famiglia,non trovo le parole giuste.....ti faccio le più sentite condoglianze a te e a tuo marito. Un abbraccio forte,forte Pina.