Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Caricare una ricetta

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
283
10 anni
Ciao a tutte, frequento poco il forum per problemi di tempo quindi non sono esperta, ho bisogno di un aiuto: nei giorni scorsi ho caricato un paio di ricette con relativa foto,che per una è stata pubblicata anche se diversi giorni dopo, invece una ricetta (torta all'acqua) non risulta se vado su cerca ricetta, è invece presente nella cartella "le mie ricette" della mia pagina personale (anche se senza foto). Qualcuna di voi esperte dolcine mi sa dire perchè sul sito non si trova? Grazie a tutte!

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dany. La foto in oggetto, molto probabilmente, è troppo "pesante", ecco perchè la vedi nelle raccolte soltanto. Per risolvere il problema, devi solo "alleggerirla". Il file può diventare meno pesante se, ad esempio, la ritagli un pò. Più è leggera e più facilmente e velocemente la troverai vicino alla tua ricetta. Buon pomeriggio. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, ho provato anch'io a cercare la tua ricetta utilizzando la modalità "Cerca nelle ricette" e non l'ho trovata, mentre la vedo nella tua pagina personale. Non conosco il motivo per cui sia successo. Io proverei a ricaricare la ricetta e, se il problema non si risolve, ti consiglierei di sentire la redazione. Un abbraccio, flavia