Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Dolce sera!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
303
10 anni
Buonasera a tutte, come va? cosa fate di bello? fuori l aria è abbastanza fresca infatti stasera sono chiusa dentro con un occhio alla partita e uno al pc... vi auguro buona serata! Baci, Anna

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Anna da tempo non ci scriviamo. Anch'io sono davanti al pc e un'occhio alla tv. Sto guardando il programma il boss delle torte su Real Tme. Che belle torte- Buona serata. Baci Giusi
feli86
feli86 il
Ciao Anna,tutto ok.....invece da me è una serata calda,si sta proprio bene....mio marito sta guardando su canale 5,ed io vado e vengo dalla veranda al pc....buona serata anche a te !!! baci8 Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,buona serata anche te !!!! baci,Pina *_*
virgiu
virgiu il
Ciao Pina buona serata anche a te, Baci Giusi
giotigiuste
giotigiuste il
E' lunedì mattina e posso spendere qualche minuto davanti al P.C. Qui a Roma il tempo è bello caldo, ma non asfissiante ...per fortuna !!! Un figlio a scuola primo giorno orario ridotto (4° liceo scientifico) uno a studiare per un esame (1° anno ingegneria meccanica) La casa da riordinare....ciaoooo !!! Giotiguste.
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, a roma è lunedi????? a palermo oggi è mercoledì!!!! :) :) Buon lavoro! anche io sto riordinando! Anna
virgiu
virgiu il
Anna buongiorno, meno male che vivo in provincia di Palermo ed e' Mercoledi'. Altrimenti a Roma avrei ancora tutta la settimana davanti. Ciao Giotigiuste.....
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Giusi!!! :) :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze, un saluto veloce, xchè ho una valanga di cose da fare in ufficio. a presto e buona giornata
giotigiuste
giotigiuste il
Stavo preparandomi ad uscire e pensavo....Lunedì ancora una intera settimana davanti!!! Poi agenda alla mano finalmente ho realizzato !!!! Ma quale lunedì oggi è mercoledì !!! Sto perdendo i giorni !!! Sepolta come sono nelle mie attività, non so perchè figlio a scuola per il primo giorno ....è lunedì....semplicemente alle 8,34 non ero ancora del tutto sveglia!!!! Ormai vi sarete abituate alle mia "gaffe" Ciao a tutte Giotigiuste.