Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

Qualche idea

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
317
10 anni
Ciao dolcine. E' parecchio tempo che micollego al sito 1 giorno si e 20 no. Finalmente la casa di mio figlio è quasi terminata e non c'è più bisogno di me (o meglio non c'è più bisogno tutto il giorno). Il tempo qui non mi concede di andare al mare tutti i giorni, ma spero di poter andare qualche gorno al mare fino ad ottobre inoltrato. nel maese di luglio mio figlio h festeggiato il compleanno, naturalmente preparato tutto da me e da mia figlia che, se pur ventenne, è appassionata di cucina e sa fare bellissime torte decorate e cartoncini per il menù elaborati con il pc bellissimi. Durante la festa mi è stato proposto di organizzare un battesimo, cibi e allestimento della location, per 50 persone. Io ho organizzato feste per la mia famiglia per un max di 20 persone... ma mi sono buttata e ho accettato. Del resto "only the brave". La mamma del bimbo ha scelto come tema l'arancio (perchè i toni celeste o azzurro non piacciono) Ho preparato 18 piatti diversi stile finger food,e mia figlia decora la torta con una carrozzina e un ciuccetto fatti con il Rice Krispies Teaster ricoperto di pasta di zucchero. Avete qualche suggerimento? Il tutto è ben accetto. La festa è sabato e dopo vi saprò dire come è andata. Speriamo bene.

Risposte (1)

giotigiuste
giotigiuste il
FORTEEEEE !!! Brava, mi piace, adoro le sfide, ed hai fatto benissimo ad accettare, d'altra parte non mi sembra proprio tu abbia bisogno di suggerimenti te la stai cavando benissimo da sola....condivido la scelta del finger food non solo perchè di grande tendenza, ma perchè realmente più pratico e facile, soprattutto nel caso di un party in piedi. Quindi non mi rimane che augurarti un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" ....e mi raccomando facci sapere!!! Giotigiuste.