Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumQualche idea
Creata da dada55
il
317
10 anni
Ciao dolcine. E' parecchio tempo che micollego al sito 1 giorno si e 20 no. Finalmente la casa di mio figlio è quasi terminata e non c'è più bisogno di me (o meglio non c'è più bisogno tutto il giorno). Il tempo qui non mi concede di andare al mare tutti i giorni, ma spero di poter andare qualche gorno al mare fino ad ottobre inoltrato. nel maese di luglio mio figlio h festeggiato il compleanno, naturalmente preparato tutto da me e da mia figlia che, se pur ventenne, è appassionata di cucina e sa fare bellissime torte decorate e cartoncini per il menù elaborati con il pc bellissimi. Durante la festa mi è stato proposto di organizzare un battesimo, cibi e allestimento della location, per 50 persone. Io ho organizzato feste per la mia famiglia per un max di 20 persone... ma mi sono buttata e ho accettato. Del resto "only the brave". La mamma del bimbo ha scelto come tema l'arancio (perchè i toni celeste o azzurro non piacciono) Ho preparato 18 piatti diversi stile finger food,e mia figlia decora la torta con una carrozzina e un ciuccetto fatti con il Rice Krispies Teaster ricoperto di pasta di zucchero. Avete qualche suggerimento? Il tutto è ben accetto. La festa è sabato e dopo vi saprò dire come è andata. Speriamo bene.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)