Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

OPS! ...HO CANCELLATO TUTTO!!!!!

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
307
10 anni
che guaio ragazze...volevo raccogliere le mie ricette in raccolte,così ho cominciato a farlo e pensando che creando una raccolta potevo cancellare le ricette singole le ho cancellate...ma sono scomparse sia le raccolte che le ricette.dunque le sto riscrivendo...abbiate pazienza sarete costrette a leggere ricette che avevate già visto...buona giornata a tutte ^____^

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, sono dispiaciuta x quello che ti è successo, cmq prima di riscriverle prova a contattare la redazione e chiedi se loro riescono a recuperarle. In realtà non so se possono farlo, ma un tentativo non costa niente. Se poi le devi riscrivere, con gran piacere le ri-leggerò. Un bacio
virgiu
virgiu il
Delfina mi dispiace ....Sai anch'io una volta avevo delle foto e ho creato un'album sul mio cellulare. Poi ho cancellato le foto. Tutto scomparso.Magari le ricette le puoi riscrivere ma le foto non le ho piu' recuperate, Ciao buon lavoro Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Delfina, era successa una cosa simile anche a me. Avevo caricato tante ricette e poi le avevo messe in una raccolta. Erano 19 ricette e non sapevo che al massimo una raccolta ne può contenere 10. Ho avuto il tuo stesso pensiero e man mano che le mettevo nella raccolta le cancellavo. Così me ne sono sparite 9 che ho dovuto poi riscrivere. Era stata Evelin (bobiacoraggioa) a spiegarmi che una raccolta ne può contenere 10 e che l'undicesima ricetta caricata andava a cancellare la prima. A danno fatto, proverei a seguire il consiglio di Cinzia, ...tentare non nuoce. Buon lavoro Delfina, per noi, come ben dice Cinzia, sarà un piacere rileggerle. Un abbraccio... .....anche a Cinzia, a Giusi e a tutte le amiche dolcine
giotigiuste
giotigiuste il
TALVOLTA LA TECNOLOGIA E' DAVVERO DIABOLICA, e mette a dura prova la nostra pazienza !!! Non preoccuparti...capita a tutti !!!! Giotigiuste.
sery88
sery88 il
Ciao Delfina, credo che la redazione potrà darti una mano a ripristinarle! Un abbraccio. Sery ;)