Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
320
10 anni
Buongiorno ragazze, con l'aria frizzante dell'autunno alle porte ed un timido sole che stamattina non sa se uscire o no. Vi auguro di passare un sereno fine settimana. Ora vado a stirare, poi impasto la pasta per i miei calzarotti che intendo riempire col mio ragù di carne e mi fiondo a far spesa di frutta e verdura. Un abbraccio a tutte. Evelin

Risposte (7)

baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a te Evelin!!!!Anche qui stamani c'è l'aria autunnale.......Finisco di fare le pulize di casa poi vado dalla parrucchiera. Nel pomeriggio impasterò qualcosa per la cena o pizza o..... vedremo.Un saluto, Barbara
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Evelin...qui c'è un bel sole, ma anche un aria un pò autunnale....io ho finito adesso di mettere in ordine, ora giro un pò sul pc e poi si mangia....un bacio Ida
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte, qui al sud è ritornato il caldo dopo una settimana di temperarure autunnali ora ci risiamo.... io tra poco escvo per la spesa, buona giornata!! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin, ciao ragazze. Qui il sole non ci vuole proprio lasciare. Oggi fa proprio caldo. Buon fine settimana Giusi
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao, anche qui' a Milano il sole non sà se uscire oppure no. Ho preparato torta alle mandorle che poi dovrò farcire con crema e composta di mirtilli, impastato panini al latte e panini per hamburger e poi stasera preparo salatini con pasta sfoglia. Nooooo, tranquille, non divorerò tutto io, una mia amica mi ha chiesto se le preparo qualcosa x il compleanno della figlia. Io ho accettato volentieri. Bacionionioni :-) Stefania
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, cara Stefy, hai proprio un bel lavoro da fare... meno male ti diverti (non solo ti stanchi)!!! Dalle 16.45 circa di questo pomeriggio siamo ufficialmente in autunno... e mi spiace mooooooolto. Il sole splende, ma l'aria è proprio frizzantina... normale decorso dell'anno. Buona domenica a tutti. Evelin
virgiu
virgiu il
Evelin vieni in Sicilia..oggi circa 30 gradi. Baci Giusi