Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
326
10 anni
Ciao dolcine! Come va? io tutto bene dai...sono tornata da poco dal lavoro e adesso un pò di relax! :-) Volevo chiedervi un consiglio, ma non di cucina...Tra un paio di giorni è il compleanno di un carissimo amico di famiglia...Cosa gli regalo?! Ha sui 65 anni...non è molto facile fare un regalo ad un uomo! Avete qualche consiglio, suggerimento? Vi ringrazio anticipatamente...! Buona serata...Baci.

Risposte (3)

giotigiuste
giotigiuste il
Il mio consiglio è di pensare a lui .... alle sue passioni ed ai suoi hobby. Potresti spaziare ... dal vino d'annata....alla penna in argento ...dalla sciarpa in seta al biglietto per uno spettacolo a teatro sempre seguendo i suoi gusti...anche qualche accessorio per l'elettronica o lo sport possono essere un'idea, se poi questo amico è anche un golosone....puoi liberare la tua fantasia !!! Esistono prodotti per tutte le tasche e per tutti i palati !!! Pesto di pistacchio, cioccolato modicano, tartufo, salse di ogni tipo per ogni piatto , ma anche salumi o formaggi arricchiti con mille ingredienti !!! Spero di averti offerto qualche spunto...in ogni caso accompagna sempre il pensiero che sceglierai con un biglietto per far sentire che quell'oggetto è stato scelto con affetto !!! Giotigiuste.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come vedi di consigli ne hai avuti tanti e certamente troverai quello giusto. E siccome ne manca uno, te lo do io: un bel soggiorno in una spa? Non conosci GROUPON, o GROUPALIA? Se ti iscrivi, ricevi ogni giorno, relativamente alla città che ti interessa, un sacco di offerte e opportunità a prezzi incredibili (anche fino al 90% di sconto) per oggetti elettronici e no, viaggi, soggiorni ecc... non hai che l'imbarazzo della scelta. Vai su internet ed iscriviti ad uno o entrambi i siti che ti ho scritto e sappimi dire. Buona giornata a tutte. Evelin
speedymartina
speedymartina il
Grazie mille a tutte x i vostri preziosi consigli! Sono stati tanti...! :-) adesso scelgo..sono tutte idee bellissime! cmq vi saprò dire il prima possibile! Buona giornata...baci.