Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

avete giocato???

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
294
10 anni
ciao a tutte quante e buon onomastico a chi porta il nome degli arcangeli.Avete giocato a "80 voglia di paneangeli"?io si ma ho perso, sarà carino far ritentare le mie bambine, x il gusto di giocare.Mio figlio si chiama Gabriele e oggi credo che sia un gran bell'onomastico dato che è a Londra (x un progetto scolastico)...mi è dimagrito di 5 Kg...!!!quando rientra dovrò preparare quanto di + buono x rimetterlo su.la cucina italiana è unica bisogna riconoscerlo.Buon fine settimana!!!!!Vi abbraccio ^___^ Delfina

Risposte (3)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Delfina, tanti auguri per l'onomastico di tuo figlio Gabriele. Non preoccuparti per i Kg persi, quando torna, con la cucina di mamma, se li riprenderà tutti e con gli interessi. Parlo per esperienza, era successo anche con mia figlia dopo una vacanza a Londra: è astinenza da spaghetto!! Buona serata e un bacio, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Delfina, ho appena fatto il gioco Paneangeli. Sono stata una vera frana!! Pazienza. Come si dice...l'importante è partecipare ... ma io aggiungo: però qualche volta sarebbe bello anche vincere! Un bacio e buona notte, flavia
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Flavia e grz x gli auguri.mi hai fatto ridere pensando all'astinenza da spaghetto, ma penso sia proprio così:la mancanza di carboidrati, pane e pasta, giocano il loro ruolo.mio marito ha già interpretato i miei pensieri dicendo al resto della fam, quando arriverà Gabriele mamma cucinerà tutto quello che a lui piace di +...e così sarà.baci ^___^