Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x PatriziaGarritani

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
271
10 anni
Grazie cara per il tuo post, ma tutti abbiamo bisogno di compagnia, anche tutti i giorni. Su questo sito poi, una volta a me ed una a te... scambiare, chiacchierare e consultarsi è la cosa più bella che c'è. Purtroppo non ci siamo tutte sempre, come invece vorremmo,. la vita è una continua corsa e il tempo è sempre poco. Un abbraccio. Evelin

Risposte (4)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO EVELIN SIETE AFFETTUOSISSIME CON ME ERINGRAZIO TUTTE. VORREI PERO' UN CONSIGLIO OLTRE ALLA TUA RISPOSTA A QUELLA DI ANNA E DI SACRE MI SONO ARRIVATI UN'INFINITA' DI QUEI MESSAGGI STRANI E INCOMPRENSIBILI CHE RIEMPIONO TUTTA LA MIA PAGINA PERSONALE. COME FACCIO PER CANCELLARLI? UN BACIO A TUTTE DA PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Se ci fai caso, sulla destra del riquadro di ogni intervento c'è la scritta "segnala un abuso". Cliccaci sopra e quell'intervento verrà cancellato. All'inizio lo facevo anche io, poi ci ho rinunciato perchè, purtroppo, ci sono moltissimi interventi in ogni post e potresti impiegarci anche delle mezz'ore per cancellarli tutti. Li ignoro e passo oltre. Un bacio e buon fine settimana. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia ciao Evelin. Buon fine settimana Baci Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, ho letto il tuo intervento di ieri e approfitto del post aperto da Evelin per passare a farti un saluto e dirti di non lasciarti prendere dalla malinconia. Quando ti senti sola, un po' giù, fai un saltino nella nostra community, troverai sempre un'amica pronta ad ascoltarti, a darti e a chiederti consigli e a fare volentieri due chiacchiere con te. Sono amiche lontane ma che sanno essere vicine e solidali quando serve. Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un grande abbraccio, flavia Un saluto ad Evelin e a Giusy. Buon fine settimana a voi e a tutte le amiche. Un bacio, flavia