Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
292
10 anni
Buongiorno a tutte da Bergamo, dove l'aria è frizzante e la pioggia va e viene. Ora porto a spasso il cane, poi comincerò a stirare: domani mio figlio minore parte per una gita scolastica di quattro giorni all'Elba, quindi oggi è giorno di preparativi. Voi cosa fate? Vi auguro che, a casa o fuori, sia comunque una buona giornata!!! Evelin

Risposte (6)

michelaemy
michelaemy il
Buongiorno Evelin, stamani provo a fare la crema al mascarpone con la pasticcera... e spero di andare un pò fuori se il tempo sarà clemente. L'Elba è veramente bella: buona gita a tuo figlio. Una buona dolce giornata anche a te, Michela
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona giornata anche a te. Giusi
fata60
fata60 il
Ciao Evelin, oggi pranzo in casa con marito e figli e nel pomeriggio turno di volontariato in una comunità di recupero...buona domenica..
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui stamattina si respira un pò, l aria è un pochino rinfrescata e ci voleva proprio, io sto preparando il ragù per la pasta e il tiramisù al caffè, ti auguro buona domenica!! Anna Ciao e buona domenica a tutte!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Evelin, qui finalmente è uscito il sole, speriamo duri... Auguro a tuo figlio una bellissima gita scolastica, l'isola d'Elba è meravigliosa. Io ho appena finito di preparare il pesto con l'ultimo basilico di stagione, e sì, è proprio arrivato l'autunno! Buona domenica a Michela, Giusy, Fata, Anna e a tutte le amiche. Un abbraccio, flavia
dolceonda
dolceonda il
Buona domenica anche da parte mia a tutte voi, mie carissime. Evelin, l'Elba come ti hanno già detto Michela e Flavia è bellissima: un incanto! Fortunato il tuo figliolo. Bacissimo Patrizia:)