Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ancora messaggi spam! Basta!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
336
10 anni
Ciao dolcine, scusate lo sfogo ma non se ne puo piu' di questi messaggi spam nelle risposte e nel forum....oltre a continuare a segnalare la cosa come abuso, cosa si puo' fare? Passa quasi la voglia di scrivere nella community, mi dispiace...speriamo che la community torni pulita! :-) A presto...buona giornata...baci.

Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
HAI PROPRIO RAGIONE. SONO SICURAMENTE DEI MALATI CHE NON HANNO NULLA DA FARE SE NON INTERFERIRE IN QUESTA NOSTRA COMUNITY COSI' PULITA. SPERO TERMINI PRESTO TUTTO CIO' E CHE LA REDAZIONE POSSA FARE QUALCOSA DI DEFINITIVO IN MERITO BACI PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, avete proprio ragione, passa la voglia, stamattina appena connessa era tutto invaso, non ho scritto nulla e sono uscita, mi secca troppo quando è così!! un bacio, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, avete proprio ragione, passa la voglia, stamattina appena connessa era tutto invaso, non ho scritto nulla e sono uscita, mi secca troppo quando è così!! un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, condivido in pieno! Purtroppo segnalare come abuso non serve: tornano ancora come nulla fosse. Spero che la redazione riesca, una volta per tutte, a cacciarli. Ora torno in cucina. Buon pomeriggio!!! Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao carissime, mi associo anch'io. Buon proseguimento di serata. Bacissimo a tutte voi. Ora mi dedico al mio arrosto x stasera. Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao carissime, mi associo anch'io. Buon proseguimento di serata. Bacissimo a tutte voi. Ora mi dedico al mio arrosto x stasera. Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, avete proprio ragione mi associo anch'io. Buon proseguimento di serata. Dovrebbe essere 1 piacere e invece.... Bacissimo patrizia:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mamma mia, Concy, che brutte cose. Hai denunciato la cosa alla polizia postale? A loro ci vuole poco per rintracciare il delinquente. Se non l'hai ancora fatto, fallo subito e poni fine alla bruttissima cosa che stai vivendo. Baci e fammi sapere. Evelin