Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x tutte le dolcine

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
285
10 anni
Ciao a tutte. Visto che non si riesce a rispondere nei post, voglio farlo qui. Un abbraccio a tutte le dolcine che non si collegano come vorrebbero (feli86...) ma che non hanno dimenticato questo forum. In bocca al lupo a chi inizia nuove esperienze (programmi tv, maternità, lavoro ecc.) e a chi invece ha il solito tran tran. Buon fine settimana. Evelin

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Evelin,auguro anche a te un buon fine settimana !!!!! non si può dimenticare questo forum,x me è molto speciale !!!! Un saluto a Concetta.....bacioni a tutti,Pina :))
sery88
sery88 il
Ciao Evelin, grazie e auguro un buon week end anche a te! Purtroppo il sito ormai non funziona più come un tempo... ma mi fa sempre moltissimo piacere potervi leggere! Un bacio anche a Pina. Sery ;)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin per averci pensato. Io in questi giorni ho difficoltà enormi a collegarmi e, quando finalmente riesco ad intervenire, i "barbari" annientano i miei commenti. Mi associo volentieri al tuo in bocca al lupo per chi inizia esperienze nuove e per tutte le altre che vivono la solita quotidianità. Buon fine settimana a te e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
dolceonda
dolceonda il
Un buon fine settimana ad Evelin e a tutte voi anche da parte mia. Ho gli stessi vostri problemi per quanto riguarda il collegamento. Speriamo che la situazione si sbolcchi. Nel frattempo 1 grandissimo saluto. Patrizia:)
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin!!!! Buon fine settimana anche a Te e a Tutte le amiche Dolcine!!!Saluti, Barbara