Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

premio dolicee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
325
10 anni
Ciao a tutte. Volevo condividere con tutte voi la mia gioia nel ricevere il cofanetto di prodotti Paneangeli. E' stata una " vera goduria" aprire la scatola e vedere tutte le cose buone che ho ricevuto. E poi lo stampo per dolci a forma di cuore... Una vera baatitudine per gli occhi. Mi sono sentita avvolgere da tanta dolcezza. Grazie a Paneangeli per questa meravigliosa iniziativa a cui ho potuto partecipare. Un augurio a tutte voi, di poter provare la mia emozione. Baci

Risposte (9)

pago76
pago76 il
ciao sono contenta per te ma come hai fatto a vingere?
coccianna
coccianna il
Ciao complimenti!!! piacerebbe anche a me ricevere questo regalo :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, anche io, qualche anno fà, ho vinto una fornitura di prodotti. Erano così tanti che li ho divisi con due amiche... goduria infinita!!! Sono felice per te. Buona giornata. Evelin
sacre
sacre il
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE A ME PIACEREBBE RICEVERE UN REGALO COSI . COMPLIMENTI !!!!! : ) CLAUDIA.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti a te e grazie per aver condiviso la tua gioia con noi. Un augurio per una futura vincita a tutte le altre dolcine che non hanno mai vinto (me compresa). Un abbraccio, flavia
feli86
feli86 il
Complimenti x la vincita !!!!! di sicuro sarà bellissimo ricevere un premio così......Pina :)
patatina93
patatina93 il
Complimentiiiiiiiiiiii!!!!!! Dopo molti tentativi la fortuna arriva cm vedi....dopo quanto tempo ti hanno mandato il regalo?????
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
auguroni...preparati ad assaggiare tutte le cose buone che ti hanno mandato...peccato però nel mio pacco (1 anno e mezzo fa)non c'era lo stampo, mi sarebbe piaciuto. Ciao e un caro saluto a tutte, smack Delfina
salasso
salasso il
Ciao a tutte, grazie per aver condivso con me la mia gioia. Ho vinto partecipando a una delle prove. Ho ricevuto il regalo dopo poco piu' di 3 mesi,e devo confesservi che ormai non ci speravo piu'. Qunidi a tutte voi no disperate... Auguri a tutte voi. Elsa